Gli stacchi sono faticosiiiiii![]()
Ed infatti avete ragione![]()
Vi spiego il motivo: l'ultima volta che avevo chiesto consigli per una scheda scrivendo che gli stacchi non potevo farli perchè "vietati" nella mia palestra, non ho ricevuto alcun consiglio sulla scheda, ma solo commenti relativi all'importanza fondamentale degli stacchi e di quanto sia stupido vietarli ecc ecc.
Ora, so quanto siano importanti, ma se non posso farli non ci posso fare niente e una scheda può esistere anche senza. Per questo ho scritto che avevo un problema al ginocchio, in modo da evitare la stessa situazione.
Scusate la "bugia"![]()
allora ti dico la mia sugli stacchi..anche tanti GURU LI SCONSIGLIANO..ma per un fattore di poca dimestichezza e poco valore al movimento/ contrazione..dalla mia ti posso dire..che se eseguiti in sicurezza sono ottimi..mi semra strano che tu riesca a fare squat e leg extensione non stacchi..tutto qui..poi che in una scheda poossano anche non essefci stacchi te la posso dare buona a patto di compensare sui femorali con altri base8 bax squat-good morning...pressa piedi larghi ecc ecc)![]()
se vuoi appassionarti agli stacchi kiedi ad iron paolo..credo sia presente in tale forum...ma non lo becco mai![]()
Forse non mi sono spiegato benegli stacchi sono "vietati" nella mia palestra quindi non posso farli...
Segnalibri