...cioè ogni tanto i video di chi fa le gare sul serio, guardateli e cercate di confrontarli. Non guardate solo il peso che c'è sul bilanciere, fate attenzione anche alla tecnica e impostazione.
...cioè ogni tanto i video di chi fa le gare sul serio, guardateli e cercate di confrontarli. Non guardate solo il peso che c'è sul bilanciere, fate attenzione anche alla tecnica e impostazione.
grazie enrico ma alla fine 'inquadratura senza testa e parte alta delle spalle va bene o non va bene?
non lo so, fai il video e poi vediamo.
http://it.youtube.com/watch?v=b2VXZA-Alvw
147kg...mi preparo per il no lift...
p.s. lo so benissimo che il mio stacco non si puo vedere...percio sono graditissimi commenti.
Ultima modifica di stefanopunk; 18-01-2009 alle 09:16 PM
Stefano non credo ci siano problemi per la validità su questo video....
Però secondo me te stai a fà un pò troppe pippe, è si una gara, ma è un gioco, metti il video e basta anceh se becchi un no lift non succede mica niente.
Se fai una gara normale che fai svieni prima di entrare in pedana??
Ciao
P.s.:SPero non te la prenda lò scritto in tono ironico per dirti di non caricarla cosa di troppi significati che alla fine ti stressa e basta
ti ho dato il good lift perchè il bilanciere non riscende, ma nell'inquadratura le spalle ci devono essere. Nelle prox inquadrature vedi di metterle.
@cristianino: si me ne ero reso conto da solo che mi stavo a fare troppe seghe mentali...però ci tengo a fare le cose per bene e sinceramente spero un giorno di arrivarci in pedana....
p.s. comunque se faccio una gara è matematico che svengo...sono facilmente emozionabile.
@enrico: grazie enrico soprattutto per la pazienza e la comprensione![]()
ciao stefano, sono curioso di vedere l'esecuzione "completa" (cioè completa di parte alta del tronco)
ad ogni modo penso potresti migliorare l'esecuzione semplicemente modificando il settaggio:
- piedi un pò + stretti (stance)
- impugnatura un pò + stretta (adesso sei obbligato a impugnare largo per colpa delle gambe larghe)
Segnalibri