sto x vomitare![]()
sto x vomitare![]()
l'avevo gia visto.. roba molto triste :S
peccato che sia un idiota, perche' di suo ha un bel braccio ( anzi, aveva ).
Per riallacciarmi al thread di brucepala, poi non si lamentassero i bber sui pregiudizi e sui commenti del tipo : se lo buco con uno spillo si sgonfia![]()
Grazie ragazzi e grazie marco per il link ho capito, è come una protesi in plastica
Comunque aggiungo una cosa lasciamo stare quegli schifosi e pensiamo a noi e a altri come noi che si spaccano il culo.
19 pound in 28 giorni..il nuovo segreto del BB...ma andassero a cagher...
Tornando in tema..il synthol è olio sterile,niente di più.Lo usano tanti BB per colmare "vuoti genetici"...se somministrato da mani esperte (leggi: chirurghi plastici) da ventri muscolari che rasentano la perfezione...certo deve esserci un limite: dopo aver aumentato di 2-3 cm un bicipite,se non sviluppi proporzionalmente il resto,allora la cosa sfigura.
No Pain,No Gain
sembra che l'ha punto un calabrone proprio sul picco..![]()
[.-%-]
Scusate ma non l'ho tenuto.
Quindi è come il seno rifatto delle donne!
Assolutamente no...l'olio dopo un 2-3 mesi si riassorbe e viene eliminato,lasciando negli spazi qualcosa...c'è chi dice tessuto cicatriziale e chi dice muscolo.
Cmq ci sono modi d'uso sconosciuti e che sembrano rendere il synthol una cosa utile.
No Pain,No Gain
Non capisco tutto questo clamore.
Insomma, ma i miti che rappresentano le divinità del bb, come Coleman, Cutler, Levrone ecc, credete che nn abbiano mai fatto uso di sostanze simili o con effetti cmq dannosi?
Questo fa schifo xchè è deforme, ma nn dobbiamo stupirci...c'è gente che ha fatto anche di peggio.
Vedi la fine di Nasser, o le favolette sui polpacci di Flex...
manco si contrae quasi...
sembra incollato sul braccio...
brutto forte.
i pro lo usano tutti chi più o chi meno. la differenza tra il pazzo di cui si è postato il video e un pro è che il pro ha il buon senso di non esagerare e quindi fa delle microiniezioni per curare comunque delle microlacune...è come la lode su un voto già ottimo!
io ho il vizio di rispondere a tono alle persone...chi ha avviato la polemica non sono di certo stato io...chi ha detto che il bb non è uno sport nemmeno...abbi rispetto della fatica altrui...chi entra in palestra e si fa il Cul0 con la C maiuscola ed esce barcollando merita un enorme rispetto...quella è la prestazione fisica del bb...il palco è solo la punta di un iceberg.
per quanto riguarda il qualcuno/nessuno...beh sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...io se fossi in te inizierei a rileggermi alcuni tuoi post (e non solo in questo thread) e mi farei un esame di coscienza...
Segnalibri