Se non sono mai stato interessato alle gare c'è un motivo..non è di certo perchè ho paura del confronto diretto..è solo che secondo me le gare di body building sono buffonate..a te fa ridere la mia salopette a me invece fanno ridere i tacchini depilati, pieni d'olio col tanga che si muovono come se l'avessere preso nel culo per contrarre i glutei..

bla bla bla bla bla bla guarda silver nemmeno ti leggo piu sei patetico che ci fai allora in un forum di b.b. nn hai un minimo d'esperienza nn hai un minimo di risultato parli di essere tirato e per un b.builder che si possa minimo minimo dire tale sei un grassotello e ti permetti di fare dei commenti del genere ma perche nn posti in quei forum di modellini con la verita in tasca, hai fatto vedere la scheda che fa pena dal punto di vista tecnico una dieta che dimostra quanto poco ne sai di farmaci nemmeno parlare sai solo che aiutano ma nemmeno come e quanto ma allora che sai???????
sei un'altro che fa commenti da bar e ti atteggi da sapiuente, insomma un b.builder principiante da quello che hai postato capirebbe che sei proprio lontrano dall'essere al corrente di cosa vuol dire allenarsi e prepararsi per essere veramente in forma e ti permetti di apostrovare con checche e altri termini chi si dedica sul serio a questo sport sai cosa sei sei solo una lingua lunga frustrato e pieno di se e si vede dalle foto, nn sai fare una posa dicasi una posa da b,builder e sei li a insegnare a spargere consigli come fossero virus, nn l'abbiamo sottolineato preima perche acettiamo chiunque nel forum poche sappiamo che tutti partono da principianti ma da principianti hanno ameno il buon senso per chi rappresenta il meglio della categoria, il massimo livello tu invece hai dimostrato di nn saper niente ma di avere la sfrontatezza di parlare, e poi dici che ti fai il culo in palestra???? vorrei vederti fare un allenamento con uno che garggia nn regggeresti nemmeno con una donna b.builder percio fai una cosa continua a sventolare la tua linguetta ancora sporca di latte tieni ben saldi i tuoi acchiali da sole e stai pure nel cantiere invece di salire sul palco dove trovi dei veri ac\vversari ben preparati e nn solo a parole, con questo chiudo il discortso con te e nn leggo nemmeno piu le tue repliche dove c'e solo poverta