Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: il colmo dei colmi

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

non penso proprio che kledi abbia 38 di braccio.........se arriva a 32 già sarebbe troppo
    Cèo!

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Vediamo un po', ho trovato una fotuzza di un anno e mezzo fa..qui pesavo 88 kg, mi facevo schifo a vedermi cosi' coperto e come ho ripetuto tante volte ho fatto una dieta a cavolo di cane perdendo muscoli e grasso..adesso sembro piu' grosso, ma è un illusione data dalla maggior definizione, ovviamente le misure sono minori.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dorsonudo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 472 
Dimensione: 35.7 KB 
ID: 911  

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

RSV silver in questa foto sei più massoso che nelle foto del cantiere edile

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    So perfettamente che sarebbe meglio suddividere tutte quelle calorie in 6 piccoli pasti..ma non tutti possono permettersi il tempo di smangiucchiare sempre..............
    chiaro che le cose si possono aggiustare e fare meglio si fanno meglio anche dopo aver vinto un nazionale o un mondiale, quardarsi in giro e far paragoni nn e una buona idea, ti potrei far vedere ragazzi che preparo e preparavo con fisici incredibile e senza aiuti alcuni percio lasciamo perdere, sei pasti al giorno nn e una soluzione nn ne ho mai fatti sei e in piu due frullatoni proteici abbiamo visto che nn danno alcun vantaggio anzi, di piuttosto che nn hai le scatole di preparati le cose e mettere un po d'ordine, in piu nemmeno le proporzioni dei carbo grassi e proteine sono buone anzi pessime, percio si puo fare mooolto meglio
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    RSV silver in questa foto sei più massoso che nelle foto del cantiere edile
    Lo so..pero' la qualità non era il massimo, infatti pesavo come detto 88 kg,nelle foto nel cantiere edile ero sugli 81 kg, se devo esser sincero mi preferisco piu' leggero e definito..quello che vorrei adesso è arrivare a 88 kg al 7%

4ca..dire che non ho le scatole per prepararmi come si deve mi sembra un po' cosi', sputo sangue da 10 anni..e sentirmi dire certe cose mi fa ridere. se secondo te o tutti quanti quel che ho fatto fa schifo pazienza..se ho perso tempo son cazzi solo miei. ho visto delle tue foto, so che hai preso robetta..e sinceramente sentirmi dire da te che non ho le scatole mi sa di gran presa per il culo. inoltre non fate altro che dirmi di cambiare tutto senza consigliare nulla. Detto cio' chiudiamo qui sto topic, io resto ai miei metodi del ***** e continuo la mia fase di stallo per altri 20 anni rodendomi per i ragazzi natural che hanno un fisico pazzesco..tutti quei bei ragazzoni che si nascondono chissadove visto che io tutti sti grossi non li vedo. Scusate ma quando è troppo è troppo..
    PS: io faccio una dieta del genere con un allenamento cosi' e sono un ********, Mentzer col suo heavy duty è un genio..ma per favore.

Predefinito

guarda che sei tu che hai scritto che i pasti li fai cosi perche nn ti senti di fare altro......parli con chi si e alzato per anni allle tre di mattina per farsi i pasti eprche impossibilitato di avere una cucina e perche nn si fa i frullatoni che nn servono a nulla.
    le conclusioni che hai tratto riguardo le mie foto rispecchiano la tua personalita, io ho avuto alemno il coraggio di gareggiare senza l'aiuto di faramaci e per queto sono stato criticato quando sconfitto e ignorato quando vincente percio quando tocchi quest'argomento dovresti come minimo fare il piacere d'informarti visto che poi era nelle riviste del settore ........... poi per il resto certo che sono ca22i tuoi e dei risultati che ottieni ed e per questo che nn li dimostrari mai su un palco ma le lodi e i progressi te li giudichi da solo e conditi con tutte le tue belle scuse.
    chiaro che sti ragazzini nn li vedi te ne stai chiuso a casa vai alle gare e poi li vedi a casa tua nel tuo pianerottolo sarai sempre il numero uno, poi sei sempre tu a giudicarti e a quanto sembra giudichi anche gl'altri infatti hai giudicato buonino gio che e mooolto meglio di te almeno nelle foto percio lascia perdere poi nessuno ce l'ha con te ti piace il tuo metodo ti crogioli a giocare al supereroe nn sei ne lunico ne l'ultimo...........dimostrare le cose sul palco e tutt'altra cosa ma se salissi ti si tapperebbe la bocca da sola percio nn lo fare mai
    poi tu mentzer nn lo devi nominare sei milioni di anni luce dal suo alluce

poi fai na bella cosa leva sto dito dalle mutande gl'occhiali da sole e la scialopette mezza sbottonata.....mettiti un bel costumino da gara e salta su un bel palco in mezzo a ragazzini che sanno come alimentarsi e poi solo poi parla e sopratutto giudica.....................(la cariola puoi lasciarla nn stona)
    Ultima modifica di 4ca; 10-02-2004 alle 09:45 PM
    ichiban

Predefinito

-Panca piana
    2 serie di riscaldamento (es con 40gk 30 colpetti, poi 70 kg 20 colpetti)
    Serie a cedimento completo 3*12-8-6
    -Spinte su panca 45 2M
    3*12-10-10
    -Croci
    1o 2 serie da 12 reps

anche se sono d'accordo con 4ca vorrei tornare al nocciolo dell'argomento . premettendo che ci sono un infinità di post ( recentemente raggruppati da bbhomepage) sulle varie fasi e sul metodo 4ca diciamo limitandomi alla tua tab attuale ti dico:
    dato che sembra una tab "da massa" mi sembra che la panca sia un pò troppo corta come serie nel senso almeno 24-28 rip in totale ce le dovresti mettere ( quindi un piramidale che parte dalle 10-8 o un 4*6 x es.)
    spinte su panca forse meglio col bilancere ( allora in questo caso un 3 serie da 8-10 ) infine le croci inclinate spero 2 serie x 10 o magari 2* 6+6 tanto x pompare un pò rimanendo in un range da massa.
    infine il riscaldamento personalmente se devo fare 100 kg x 8 rep es. mi scaldo partendo da 50 *12 rep 60 *8 70 *4 80*2 90*2 e poi la serie allenante, anche se è personale le prime 2 seir e le uso x portare sangue alla parte le altrre x sentire il peso che dovrò effettuare ovviamente senza inficiare la prestazione nelle serie allenanti.
    questo è quanto con modestia e mestizia

Predefinito

nn vorrai mica abbinare quello che ho scritto io con queste conclusioni no????

POI ANCORA UNA VOLTA NN E IL METODO 4CA.......e solo la cosa normale che si fa in tutti gli sport
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    guarda che sei tu che hai scritto che i pasti li fai cosi perche nn ti senti di fare altro......parli con chi si e alzato per anni allle tre di mattina per ........

Se non sono mai stato interessato alle gare c'è un motivo..non è di certo perchè ho paura del confronto diretto..è solo che secondo me le gare di body building sono buffonate..a te fa ridere la mia salopette a me invece fanno ridere i tacchini depilati, pieni d'olio col tanga che si muovono come se l'avessere preso nel culo per contrarre i glutei. Scusa tanto ma le gare di bodybuilding sono solo una buffonata. Tutti sti decantati professionisti sono fenomeni da baraccone..Coleman vince perchè ha delle masse stratosferiche, non certo perchè è bello da vedere..fa schifo solo a vedersi, l'addome è una cosa pazzesca..l'altro, come cavolo si chiama, Gunter arriva 5o con una frittata spalmata sulle gambe e un bacino largo 10 metri..e si parla di una gara in cui dovrebbe vincere il fisico piu' bello, ma per favore..fa meno schifo mia nonna con le vene varicose. Va bene la vascolarizzazione..piace anche a me, ma quelle schifezze sulla pelle non mi sanno tanto di fisico sano..vabbè.
    Garette altezza peso ne ho viste un sacco, saranno anche solo regionali..magari di federazioni ridicole e non mi sento di essere peggiore di atleti che si piazzavano 1 o 2. Se voglio avere un fisico al massimo (se poi non lo raggiungo pazienza) e non gareggiare son cavoli miei..non devo dimostrare niente a nessuno, nemmeno a me stesso.
    Tu credi che chi non la pensa come te è perchè non ha coraggio..tu hai il coraggio di imbottirti di ***** e salire su un palco, io ho quello di andare in moto col ginocchio a terra..qualcuno ha mai detto che non hai le palle perchè non corri in moto?No (sarebbe una cretinata infatti), e allora evita di dar giudizi. Ognuno la pensa a modo suo. Io avevo chiesto consigli, non li ho avuti..e vabbè..
    Non capisco 4ca perchè non posti foto dei tuoi super ragazzi natural, almeno noi ragazzetti del forum con 28 di braccio possiamo roderci in santa pace. Metti anche foto di gente anabolizzata, tanto i polli qui ci cascano visto che a quanto pare ti considerano un dio.
    Sinceramente, non ti sembra strano che la maggior parte della gente qui non ha un muscolo e magari segue i consigli che dai? Io le uniche persone che ho visto grossine son quelle che frequentano la sezione doping e ammettono di prender farmaci..gli altri sinceramente son tutti mingherlini (e a quanto pare non sono gli inquilini di casa mia che incontro nel pianerottolo).
    PS: in questo forum continuate a decantare atleti che sinceramente meriterebbero solo compassione e pena..ma non importa, tanto mi sa che i culturisti sono bacati di testa.
    Come ho promesso sabato mi faccio le foto vediamo un po' se i miei risultati son scarsi eheh..

Predefinito

Originally posted by the rock75
    -Panca piana
    2 serie di riscaldamento (es con 40gk 30 colpetti, poi 70 kg 20 colpetti)
    Serie a cedimento completo 3*12-8-6
    -Spinte su panca 45 2M
    3*12-10-10
    -Croci
    ........
    Dici che dovrei fare almeno 24-28 reps di panca...a casa mia 12+8+6 (reps indicate da me) fa 26 che guarda caso è un numero compreso tra 24 e 28 (sta perfettamente nel mezzo mi pare, ma non vorrei sbagliare eheh). Poi indichi 4 serie di riscaldamento e 9 allenanti..se fai cosi' non credo che il tuo allenamento duri 50 minuti-1h come tutti qui consigliano (per me alenarmi 1h e 30 non da nessun problema..il tempo ce l'ho..a quanto pare ho gettato 10 anni per cui non è mezz'ora al giorno che mi rovina la vita).
    Le mie due serie di riscaldamento consistono proprio come dici tu nel convogliare il sangue al muscolo interessato (la prima serie leggera) e poi per abituare il corpo al peso (seconda serie ammettiamo col 70% del massimale)

Predefinito

Se non sono mai stato interessato alle gare c'è un motivo..non è di certo perchè ho paura del confronto diretto..è solo che secondo me le gare di body building sono buffonate..a te fa ridere la mia salopette a me invece fanno ridere i tacchini depilati, pieni d'olio col tanga che si muovono come se l'avessere preso nel culo per contrarre i glutei..

bla bla bla bla bla bla guarda silver nemmeno ti leggo piu sei patetico che ci fai allora in un forum di b.b. nn hai un minimo d'esperienza nn hai un minimo di risultato parli di essere tirato e per un b.builder che si possa minimo minimo dire tale sei un grassotello e ti permetti di fare dei commenti del genere ma perche nn posti in quei forum di modellini con la verita in tasca, hai fatto vedere la scheda che fa pena dal punto di vista tecnico una dieta che dimostra quanto poco ne sai di farmaci nemmeno parlare sai solo che aiutano ma nemmeno come e quanto ma allora che sai???????
    sei un'altro che fa commenti da bar e ti atteggi da sapiuente, insomma un b.builder principiante da quello che hai postato capirebbe che sei proprio lontrano dall'essere al corrente di cosa vuol dire allenarsi e prepararsi per essere veramente in forma e ti permetti di apostrovare con checche e altri termini chi si dedica sul serio a questo sport sai cosa sei sei solo una lingua lunga frustrato e pieno di se e si vede dalle foto, nn sai fare una posa dicasi una posa da b,builder e sei li a insegnare a spargere consigli come fossero virus, nn l'abbiamo sottolineato preima perche acettiamo chiunque nel forum poche sappiamo che tutti partono da principianti ma da principianti hanno ameno il buon senso per chi rappresenta il meglio della categoria, il massimo livello tu invece hai dimostrato di nn saper niente ma di avere la sfrontatezza di parlare, e poi dici che ti fai il culo in palestra???? vorrei vederti fare un allenamento con uno che garggia nn regggeresti nemmeno con una donna b.builder percio fai una cosa continua a sventolare la tua linguetta ancora sporca di latte tieni ben saldi i tuoi acchiali da sole e stai pure nel cantiere invece di salire sul palco dove trovi dei veri ac\vversari ben preparati e nn solo a parole, con questo chiudo il discortso con te e nn leggo nemmeno piu le tue repliche dove c'e solo poverta
    ichiban

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Se non sono mai stato interessato alle gare c'è un motivo..non è di certo perchè ho paura del confronto diretto..è solo che secondo me le gare di ........

Scusa se mi intrometto....ma perchè rispettare questa opinione in cui il messaggio contiene una mancanza di rispetto per i culturisti?
    Perchè dover provare pena e compassione verso questa categoria?
    Non so.....qua si fa a gara a chi alza di più la voce dando pareri e pretendendo che non si risponda a tono ma che se ne prenda solamente atto?
    Silver secondo me tu hai un ottimo fisico, non devi dimostrarlo a nessuno quello che sei.
    Se ricevi critiche o suggerimenti, ascoltali senza attaccare, ma per favore pondera certe repliche da persona intelligiente quale di sicuro sei
    Ciao.

Predefinito

Originally posted by Sly83
    Scusa se mi intrometto....ma perchè rispettare questa opinione in cui il messaggio contiene una mancanza di rispetto per i culturisti?
    Perchè dover provare pena e compassione verso questa categoria?
    Non so.....qua si fa a gara a chi alza di più la voce dando pareri e pretendendo che non si risponda a tono ma che se ne prenda solamente atto?
    Silver secondo me tu hai un ottimo fisico, non devi dimostrarlo a nessuno quello che sei.
    Se ricevi critiche o suggerimenti, ascoltali senza attaccare, ma per favore pondera certe repliche da persona intelligiente quale di sicuro sei
    Ciao.
    ma quale buono ma quale intelligente ma ti sembra che uno intelligente risponda in questo modo

Non capisco 4ca perchè non posti foto dei tuoi super ragazzi natural, almeno noi ragazzetti del forum con 28 di braccio possiamo roderci in santa pace. Metti anche foto di gente anabolizzata, tanto i polli qui ci cascano visto che a quanto pare ti considerano un dio..
    uno che nn riesce ad ammettere che c'e chi puo essere molto meglio di lui e senza l'uso di faramci ma nn sa nemmeno dove vive e chiuso in una palestrina con 4 amici che se la godono da soli.....................ma vi ho fatto partecipi del fatto che tra i proffessionisti c'e chi senza faramci ci ha messo in fila quasi tutti e parliamo di alti livelli e dai credito a cio che scrive questo che nn si e mai mosso da casa e pensa che nn ci possa essere chi fa meglio di lui?
    Sly io capisco la tua buona fede e anche la tua inesperienza ma allora vi invito a venire qui e a vedere cosa vuol dire avere l'aspetto muscoloso e senza usare faramci, nn vi rendete conto di quello che c'e in girosiete allo scuro se metteste il nasino appena fuori e guardaste con un minimo di umilta rimarreste senza parole per mesi cosi come sono rimasto io al tempo e avevo gia vinto le mie belle garette, nn fatto un giretto al cantiere, percio nn vi chiedo di capire perche nn avendo visto vi riesce difficile ma almeno di credere a cio che vi scrive uno che ha speso mezza vita in giro nelle migliori palestre del mondo, forser nn vi rendete conto che questi fanno degl'allenamenti impressionanti, un'intensita e una potenza da far spavento li vedo qui che giocano con 200 kili sulla panca inclinata, tanto per fare le foto, il fotografo li fa fermare ripartire fermare in basso a meta poi ridiscendere insomma un paio di minuti con un bilancere caricato con 200 kili ma nn avete nemmeno la piu pallida idea e arriva uno e li giudica dei froci che smenano il culo in costume, che nn riuscirebbe a fare qeullo che fanno loro nemmeno con la sbarra vuota, PER LO SQUAT UGUALE, REMATORI CON SBARRE STRACOLME DI PIASTRE, muovete il culo e venite a vedere prima di apreire la bocca in modo irrispettoso, avete visto NIENTE...........................MA LO SAPEVO CHE DOVEVO SMETTERLA DI SCRIVERE IN MEZZO A DEI PRINCIPIANTI ARROGANTI §83 §83 §83 E QUANDO CI VUOLE CI VUOLE
    Ultima modifica di 4ca; 11-02-2004 alle 01:54 PM
    ichiban