Tragedia disastro ho dimenticato il mio blocchetto in palestra![]()
Tragedia disastro ho dimenticato il mio blocchetto in palestra![]()
Mi sono posto degli obiettivi a medio termine
Stacco 2BW (162kg)
Panca 1.5BW (121.5kg)
Ok ragazzi bisogna cominciare a pensare a qualcosa per la prossima programmazione.A occhio e croce dovrebbe partire tra cinque o sei settimane quindi ci sta tempo per pensare però non vorrei arrivare al giorno prima senza sapere cosa fare.
Se mi volete dare una mano sarà ben accetta![]()
Ultima modifica di Start; 16-01-2009 alle 11:22 PM
Dopo un po di riflessione ho deciso di prendermi una settimana di pausa quindi invece di sei settimane farò un 3+3 come previsto nel programma originario.
Cambiero anche l'onda B in B'.
Complice la pausa di una settimana mi metterò in restrizione calorica così cercherò se non di ripulirmi almeno di non mettere altra schifezza addosso.
La giornata di oggi l'ho dedicata allo sgarro...sto mangiando a più non posso![]()
Ciao start, è da un pò che guardo il tuo diario e mi incuriosisce molto questo schema a onde.Come ti sei trovato e che miglioramenti in forza hai avuto? Poi ho qualche dubbio da farmi chiarire, ma ora sono di fretta..
Allora posso dire che prima i 132 chili di stacco sumo li chiusi a fatica mentre lunedì scorso in allenamento ho staccato (classico) 134 chili senza problemi.
Se sono riuscito a farne 134 in allenamento credo che in una sessione dedicata al test del massimale attualmente potrei fare molto di più.
La panca in allenamento è aumentata di un 5 chili.
Comumque questo è solo il risultato delle prime tre settimane,spero che con le prossime tre complice anche il passaggio all'altra onda possa dare un nuovo stimolo e quindi alzare ulteriormente i miei carichi in allenamento.
Punto ai 142 di stacco e ai 112 di panca![]()
Salve affezionati lettori vi sono mancato.In una pausa relax dalla studio di aerodinamica aggiorno un po il diario.
Questa settimana come da programma l'ho presa di pausa e il corpo e la mente ringraziano (la spalla soprattutto mi ha fatto le feste).
Lunedì si ricomincia con le ultime tre settimane che spero diano i risultati sperati.In questa settimana di pausa ho cercato di ridurre un po le calorie e infatti ho perso un po di peso ma non ci do peso.
Cercherò comumque di mantenermi con le calorie dato che non voglio mettere su troppo grasso ma neanche dimagrire,se rimango così e la forza aumenta mi sta benissimo.
Ah devo ricordarmi che devo fare addome almeno due volte a settimana che è parecchio che non lo martello con esercizi target.
Vabbè ho scritto un pò di minchiate ma questo è il mio diario è ci scrivo quello che me pare![]()
Segnalibri