e diciamolo una volta per tutte e che diamine uno dice una cosa e l'altro capisce che si demonizza la cosa in maniera categorica ma insomma mi sembrava scontato che nn ci fosse solo il bianco e il nero, perche se uno dice una cosa dev'essere preso come totalitario, in effetti questa e la dimostrazione che sejan che mi segue da piu tempo ne ha letti di post miei, al contrario araba ne ha letti 3 e scrive che qui c'e gente che si batte contro gl'integratori ha adirittura scritto che sono contrario ai minerali......cosa che nn ho nemmeno mai scritto, insomma capisco che da cio che ho scritto ultimamente si possa fraintendere ma un minimo di elasticita.
x nandro chiaro siamo oppositori anche del ciboda supermercato stupidamente pubblicizzato infatti nn hai mai letto che diciamo d'inserire un determinato yogurt (dio ce ne guardi) o una scatoletta di carne che promette grassi minimi e proteine di lusso, nn hai mai visto scritti nomi di case alimentari se nn l'AIA ma per un fattore comodita nn certo per maggire qualita dell'uovo da separare, abbiamo scritto olii e nn bertolli, abbiamo scritto riso pollo manzo e nn manzotin, verdure e nn sottaceto pinco,
insomma ci siamo capiti.
insomma era quello il discorso se ti dicono che fanno miracoli nn crederci se ti dicono che c'e un modo superscentifico di usarli e una palla, l'unica cosa di superscentifico che abbiamo e il nostro corpo e il sistema che lo tiene in vita e questo e gia super, facciamo le cose semplici e lui ci dara delle grosse soddisfazioni, e se poi volete friullarvi un o di polvere saporita fate pure ma se deve essere un sacrificio e per molti ragazzi (studenti) lo e allora lasaciate perdere, e state tranquilli che nn partite o nn siete svantaggiati tutto qua, e invece c'e tendenza a farvi credere il contrario questo e il vero problema
ichiban
*****************************"
Segnalibri