guarda che sei tu che hai scritto che i pasti li fai cosi perche nn ti senti di fare altro......parli con chi si e alzato per anni allle tre di mattina per farsi i pasti eprche impossibilitato di avere una cucina e perche nn si fa i frullatoni che nn servono a nulla.
le conclusioni che hai tratto riguardo le mie foto rispecchiano la tua personalita, io ho avuto alemno il coraggio di gareggiare senza l'aiuto di faramaci e per queto sono stato criticato quando sconfitto e ignorato quando vincente percio quando tocchi quest'argomento dovresti come minimo fare il piacere d'informarti visto che poi era nelle riviste del settore ........... poi per il resto certo che sono ca22i tuoi e dei risultati che ottieni ed e per questo che nn li dimostrari mai su un palco ma le lodi e i progressi te li giudichi da solo e conditi con tutte le tue belle scuse.
chiaro che sti ragazzini nn li vedi te ne stai chiuso a casa vai alle gare e poi li vedi a casa tua nel tuo pianerottolo sarai sempre il numero uno, poi sei sempre tu a giudicarti e a quanto sembra giudichi anche gl'altri infatti hai giudicato buonino gio che e mooolto meglio di te almeno nelle foto percio lascia perdere poi nessuno ce l'ha con te ti piace il tuo metodo ti crogioli a giocare al supereroe nn sei ne lunico ne l'ultimo...........dimostrare le cose sul palco e tutt'altra cosa ma se salissi ti si tapperebbe la bocca da sola
percio nn lo fare mai
poi tu mentzer nn lo devi nominare sei milioni di anni luce dal suo alluce
poi fai na bella cosa leva sto dito dalle mutande gl'occhiali da sole e la scialopette mezza sbottonata.....mettiti un bel costumino da gara e salta su un bel palco in mezzo a ragazzini che sanno come alimentarsi e poi solo poi parla e sopratutto giudica.....................(la cariola puoi lasciarla nn stona)
Ultima modifica di 4ca; 10-02-2004 alle 10:45 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri