Originally posted by siffrediantonio
RSV silver in questa foto sei più massoso che nelle foto del cantiere edile
Lo so..pero' la qualità non era il massimo, infatti pesavo come detto 88 kg,nelle foto nel cantiere edile ero sugli 81 kg, se devo esser sincero mi preferisco piu' leggero e definito..quello che vorrei adesso è arrivare a 88 kg al 7%

4ca..dire che non ho le scatole per prepararmi come si deve mi sembra un po' cosi', sputo sangue da 10 anni..e sentirmi dire certe cose mi fa ridere. se secondo te o tutti quanti quel che ho fatto fa schifo pazienza..se ho perso tempo son cazzi solo miei. ho visto delle tue foto, so che hai preso robetta..e sinceramente sentirmi dire da te che non ho le scatole mi sa di gran presa per il culo. inoltre non fate altro che dirmi di cambiare tutto senza consigliare nulla. Detto cio' chiudiamo qui sto topic, io resto ai miei metodi del ***** e continuo la mia fase di stallo per altri 20 anni rodendomi per i ragazzi natural che hanno un fisico pazzesco..tutti quei bei ragazzoni che si nascondono chissadove visto che io tutti sti grossi non li vedo. Scusate ma quando è troppo è troppo..
PS: io faccio una dieta del genere con un allenamento cosi' e sono un ********, Mentzer col suo heavy duty è un genio..ma per favore.