vedi sarà che io me ne sbatto delle informazion dei commercianti ma a me non mi porteranno mai a prendere qualcosa se non sono io che valuto e scelgo bene. Non mi faccio fuorviare da essi e nn ritengo , checcè nandro ne dica che l'eccesso sia salutare.
ma se parliamo per noi stessi allora che bello io potrei starmene zitto rifiuto anche una loro sponsorizzazione figurati
Vedo di spiegarmi, l'eccesso nel breve periodo è tollerato dal corpo solo se utile per esso. Se do al corpo quello che ad esso serve per il recupero esso viene usato in maniera proficua.
ma questo nessuno lo aveva escluso vale perfino per i farmaci figurati
ma non vuol dire che di più è meglio, si parla di cose relative al soggetto. Per cui se è sembrato che io dicessi: ragazzi mangiate a più non posso proteine, non era mia intenzione e mi scuso se mi sono espressop male.
nessuno ha detto che l'hai fatto ma hai invece indicato quantita da usare in modo troppo generico e facilemnte equivocabile e lo abbiamo provato spesso
io ripeto: non guardate gli studi delle case o prendeteli con le pinze ma andate poi voi ad informarvi sulle cose perchè quella che negli states si chiama the hype, e sulla quale loro campano non ha senso.
e da chi si va? da chi va la maggior parte............poi questo lo stai dicendo ora
Gli americani sono un popolo un po' di creduloni secondo me e di cultura medimente bassa rispetto ad un italiano e si lascia coinvolgere di più dalle affermazioni altisonanti.
se bonanotte abbiamo visto che intelligentoni hanno aboccato a vanna marchi............MA COSA DICI? rileggi per favore nn prosegue nemmeno con la critica.....visto che poi copiate tutto quello che viene da qui
Io ritengo utile l'integrazione perchè purtroppo con il solo cibo non arriviamo dappertutto. Se pensate solo al calcio, dovremmo integrarlo visto quanto poco ne assumiamo e con questo altre cose.
mai stato conto i minerali.....almeno con quelli nn si promette crescite o effetti spettacolari, mi piace pure il gatorade sopratutto la pubblicita, la trovo molto artistica
A me non piace quella che è la posizione assolutistica di 4ca.
Se ci vuole difendere dai commercianti sono d'accordo, ma se mi vuole dire che l'integrazione è inutile e superflua o dannosa allora no
assolutistica????????????poi ti offendi se scrivo" CAPISCILI "
Ciao
Ultima modifica di 4ca; 10-02-2004 alle 07:22 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri