vedi sarà che io me ne sbatto delle informazion dei commercianti ma a me non mi porteranno mai a prendere qualcosa se non sono io che valuto e scelgo bene. Non mi faccio fuorviare da essi e nn ritengo , checcè nandro ne dica che l'eccesso sia salutare.
Vedo di spiegarmi, l'eccesso nel breve periodo è tollerato dal corpo solo se utile per esso. Se do al corpo quello che ad esso serve per il recupero esso viene usato in maniera proficua.
ma non vuol dire che di più è meglio, si parla di cose relative al soggetto. Per cui se è sembrato che io dicessi: ragazzi mangiate a più non posso proteine, non era mia intenzione e mi scuso se mi sono espressop male.
io ripeto: non guardate gli studi delle case o prendeteli con le pinze ma andate poi voi ad informarvi sulle cose perchè quella che negli states si chiama the hype, e sulla quale loro campano non ha senso.
Gli americani sono un popolo un po' di creduloni secondo me e di cultura medimente bassa rispetto ad un italiano e si lascia coinvolgere di più dalle affermazioni altisonanti.
Io ritengo utile l'integrazione perchè purtroppo con il solo cibo non arriviamo dappertutto. Se pensate solo al calcio, dovremmo integrarlo visto quanto poco ne assumiamo e con questo altre cose.
A me non piace quella che è la posizione assolutistica di 4ca.
Se ci vuole difendere dai commercianti sono d'accordo, ma se mi vuole dire che l'integrazione è inutile e superflua o dannosa allora no
Ciao
A

Segnalibri