Ma io dico ho portato un esempio di come viene commercializzato un nuovo prodotto che nn e altro che albume liquido in un barilotto, e come sapete qui in america e permessa la pubblicita comparativa, cioe mettere un prodotto esistente a confronto con quello pubblicizzato, e credetemi visto che qui le denunce volano facili se chi fa il confronto a favore nn e certo di quello che scrive, e percio in possesso di documentazioni concrete, va incontro a denunce che potrebbero costargli milioni.
ora a tutta risposta araba mi scrive ma gl'americani sono stupidi, lui che poi odia le offese, ma forse sono quelle ricevute.............insomma mi sembra un po pochino no??????
e ripeto io nn sono contro ma quando vedo certe cose ci penso e cerco di farvi partecipi............ora in passato ho avuto ragazzi sul forum esperti medici ricecatori che hanno confermato che le mie esperienze e le deduzioni erano corrette e il perche lo hanno spiegato in modo scentifico, cosi come piace molto al pubblico percio queste conferme mi hanno fatto capire che potrei essere sulla strada giusta, ma ce ne sono state ben'altre avute proprio in seminari organizzati dalle stesse ditte dove a volte trovi il chimico onesto che si lascia sfuggire..........................insomma le mie basi credetemi nn barcollano sul chissa forse ma su ben'altro
ichiban
*****************************"
Segnalibri