Originally posted by arabafenice
no no a me non interessa togliere la sezione, chi sono io per fare ciò??? Io dico che se il tenore è quello tenuto fino ad ora dove vedo post del tipo " NO INTEGRATORI" fate prima a non parlarne...tuttoqui

Ciao
A
Ma che gusto ci sarebbe a parlare di qualcosa in un forum dove tutti concordano con te? Un forum dove quando scrivi "abbasso le proteine" o "viva le uova" tutti rispondono "bravoooo, bravoooo, anch'io sono della stessa idea!". Io gli integratori li uso, ma leggo questa sezione con molto interesse e poi sinceramente concordo con 4ca quando dice che la maggior parte di quello che c'e' scritto sui volantini sono stupidate, o meglio qualcosa di vero c'e', ma come te lo propongono? Sembra che non possiamo far a meno di ZMA, tribulus e chi piu' ne ha piu' ne metta. D'altro canto e' anche vero che tra gli integratori non tutti sono da demonizzare. E' molto piu' interessante e costruttivo "scontrarsi" con gente che la pensa diversamente, sempre che le critiche vengano fatte riportando le proprie fonti di informazioni e proponendo soluzioni e alternative che derivano da riflessioni PROPRIE. Insomma finche' tutti la pensano come te non ti poni nemmeno il problema se una cosa sia giusta o sbagliata, ma quando qualcuno ti mette la pulce nell'orecchio magari decidi di indagare piu' a fondo a tutto vantaggio del tuo bagaglio culturale e dei tuoi risultati.

Fbi