Originally posted by arabafenice
Mi dici: bisogna mangiare meno pro, io ti dico OK io ne mangio 2 gr per kilo, tu mi dici troppe... io ti chiedo una stima giusto per un riferimento dal quale partire e tu mi dici che è relativo.

ok sono d'accordo che è relativo ma cosa fai vai ad occhio??? Non usi una base di partenza, non usi nessun riferimento?

Boh

Ciao
A
la base di partenza e che cmq tutti mangiano , mai visto gente che sta a completo digiuno e se nn mangiano proteine gli si da una fettina di pollo a pranzo e una a cena e un paio di uova strapazzate a colazione e si parte ripulire il tutto levando merendine del cavolo e pizzette tramezzini e cornetti nn credo che sia difficile e nemmeno debbano essere sostituiti da pozzioni scentifiche ma chiaramente fa aparire piu sapienti............dai suuuu sii elastico

ancora con sta storia che so tutto io .....ma chi l'ha detto cerco solo di far capire a chi nn ha nemmeno gl'addominali che per il primo scalino nn serve nulla di cosi tracicoscentifico tutto qua nn vorra mica dire fare i sapienti, poi vorrei vedere te davantio ad un ragazzo che prepara un mondiuale, io ne ho avuti un paio tu?
e sono andati bene ma io so mooolto meno di quanto sai tu guarda nessuna paura ad ammetterlo.puoi dirlo a tutti