A me non basta che arrivi chiuque e mi dica: fai questo o fai quest'altro e io obbedisco. Voglio capire perchè e a parte dirmi che secondo lui mangiare troppe proteine sottraggono energia, non mi ha detto altro.

4ca non pone tutti sullo stesso piano? E meno male mica è l'unico...

.
e che devo dirti di piu?
devo dirti che un eccesso di proteine cmq va a ingrassare il soggetto?
nn lo sapevi?
che cmq un eccesso di proteine intasa l'intestino e ho sentito e visto ragazzi nn andare in bagno per settimane e quando poii ci sono andati erano doloriiiiiiiiii e questo perche qualche negoziante aveva loro consiglaito di aumentare le dosi ma nemmeno acennato a bere un po di piu (SI ARABA A CHI FANNO DIARREA A CHI STIPSI, GL'INTEGRATORI CAUSANO PROB;LEMI PER TUTTI I GUSTI)
ragazzi, e ne abbiamo avuto testimonianze qui, che hanno avuto affaticamento ai reni causati dalla creatina, e da altri mix d'integratori.........ma quelli ne prendevano troppi no?
insomma diciamo che gl'integratori vanno bene e funzionano solo a quelli che segui tu...........ma in effetti noi nn parliamo a loro sappiamo che sono in buone mani, ma gl'altri? quelli vittime dei negozianti e degl'opuscoli?
io sono contrariao alla stupoida imposizione basata sulla speranza altrui lo sono per gl'integratori per il doping e per i vari sistemi dei nuovi guru diete comprese, se nn l'hai capito leggi i miei post e vedrai che il mio atteggiamento nn e solo e unicamente indirizzato agl'integratori, e percio con la tua teoria si dovrebbe chiudere anche la sezione BII quella dopping, quella zona e quella femminile........................LEGGI I MIEI INTERVENTI PRIMA DI GIUDICARMI E SOPRATUTTO CAPISCILI