Volevo annunciare che ho scassato il mio N73 quindi sono fuori visto che era l'unica cosa con la quale potevo filmare...sapeste in che modo l'ho rotto![]()
Volevo annunciare che ho scassato il mio N73 quindi sono fuori visto che era l'unica cosa con la quale potevo filmare...sapeste in che modo l'ho rotto![]()
ettore, le iscrizioni erano aperte fino a dicembre, adesso e' troppo tardi, ma ne faremo altre di gare virtuali, se questa va in porto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
peccato uber![]()
ecco qua lo squat.
essendomi sembrato il primo parallelo, l'ho rifatto ma ho sofferto di piu'.
bisogna aspettare un pochino, non sono ancora pronti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ragazzi volevo chiedere una cosa sè possibile...
io al momento sono nel pieno del mio programma su panca e stacco e non mi è possibile effettuare test massimali su Panca Piana altrimenti sballa tutto....
volevo chiedervi se potevano essere validi i video delle mie tre alzare della gara che ho fatto giorno 21/12/2008 (praticamente 20 giorni fa' circa) altrimenti non potrò gareggiare a questa cosa simpatica che state organizzando!!!!
fatemi sapere, voi potete capire cosa vuol dire stoppare un programma tipo lo smolov per fare tre singole massimali!!!!! scombussolo tutta l'impostazione!!!!
Ma tu mettili uguale, Ettore: sei il Benvenuto !![]()
hai il testo un po' altino ?
Segnalibri