caro 4ca io fino ad adesso non sono stato ne ironico con te ne offensivo. L'ultimo tuo commento te lo puoi risparmiare.
perche risparmiare?

Se tu vuoi usare mezzi dialettici per avere ragione a me va benissimo ma che tu mi voglia venire a prendere in giro non mi va bene.
prendere in giro ma che ti prende e chi parlava di te o con te ma che coda di paglia hai di 2 metri?

Se in america vi sono commerciali o uomini del marketing deficienti non è un mio problema e se propinano al popolo gli albumi pastorizzati come ultimo ritrovato è un problema di marketing non di integratore o meno.

si perche in italia usano altri mezzi............ma fammi il piacere ONESTONI

Questo si chiama potere di discernimento nel capire le cose.
Non è che se ci sono uomini di marketing e commerciali idioti che un prodotto se buono o meno cambi le proprietà.v
A NOOOOOOO?

Fino ad ora hai riportato a tuo sostegno esperienze personali che per quanto valide sono ancora da provare e il fatto che durante una gara dopo aver mangiato riso e pollo sconditi chissà per quanto hai bevuto uno shake e sei corso al cesso non vuol dire che l'integratore sia cattivo ma forse che da qualche parte tu hai sbagliato qualcosa e il tuo stomaco non era più pronto a qualcosa
di diverso.
AHAHHAHA CAPISCI BEN POCO ' ALLA GARA ERO COME SPETTATORE NN COME PARTECIPANTE EHEHEHEHEHEH NN CREDO CHE COME SPETTATORE VADA A POLLO E RISO POI NN VADO A POLLO E RISO NEMMENO PER IL PREGARE SBAGLI A DARE LE COSE PER SCONTATE

Questa non è una prova che ti sei disintossicato dalle schifezze il fatto che corri in bagno poco dopo uno shake proteico. A me e alla maggior parte delle persone non capita, nemmeno a chi non ha mai usato integratori. Quindi sono tutti idioti, intossicati solo perchè non volano al cesso dopo uno shake???
NON ERA UNO SHAKE MA UNA BOTTIGLETTA SI QUEI LIQUIDI TRASPARENTI CHE SANNO DI FRUTTA................E VORREI VEDERLI COME SONO QUELLI A CUI DAI GLI SHAKE, e cosi abbiamo capito che stai difendendo il tuo commercio

Qui si passa da un eccosso all'altro e se vogliamo discutere seriamente delle cose bene ma se la sezione integrazione deve essere solo : " a morte gli integratori" con motivazioni opinabili allora togliete la sezione no?"

no e nell'altro tuo post l'ho spiegato..........troppo comodo caro mio , argomenta invece in modo concreto e nn commerciale

Io non vado nella sezione doping a dire: " a morte gli steroidi" perchè qui deve essere il contrario? Non ci venite e sarete più
rilassati.
perche nn hai argomenti io invece si e mi sono preso anche aggettivi

Soprattutto poi nel mondo del BBing c'è di peggio di cui preoccuparsi che degli integratori, e tu Alessandro essendo del settore dovresti saperlo, soprattutto nel mondo delle gare dove non esiste il natural checchè qualcuno mi voglia dire il contrario.

si certo ma cominciamo col colpire un po tutti visto che agiscono allo stesso modo

La vera piaga sono gli steroidi e il resto dei prodotti. Rivolgiamo la nostra potente intuizione verso di essi....
a si peccato che siano state proprio le case d'integratopri a mettere l'efedrina nei loro prodotti e causare la morte di ragazzi creduloni e problemi cardiaci al 10% della popolazione di obesi e una buona dose di ictus........ma tu vuoi che tacciamo tutto questo vuoi che cancelliamo la sezione dove dirle queste cose far vedere come mai le ditte ONESTE il giorno dopo l'illegalita dichiarata dell'efedrina avevano un prodotto efedrina freee ma che funzionava meglio IL GIORNO DOPOOOO....MASSA DI ONESTONI che aiutano la popolazione dedita al fitness...........io dico che gliela la mettono in cu77o

Ciao