So perfettamente che sarebbe meglio suddividere tutte quelle calorie in 6 piccoli pasti..ma non tutti possono permettersi il tempo di smangiucchiare sempre, son sempre fuori casa e non mi viene facile seguire la classica dieta del body-builder. E poi..non mi sazio maiiiiiiiiii!!!Con 6 piccoli pasti sarei sempre col buco nello stomaco..non avrei mai la sensazione di sazietà.Già con la dieta che ho postato la sera vado a dormire con una fame!Per quello il mattino mangio tanto. Pero' vabbè..ora vedo di risistemare le cose, per il miglioramento questo e altro. Vediamo se trovo un buco al mattino e al pomeriggio per mangiare una cosina e ridurre colazione e pranzo.
A parte la distribuzione dei pasti credo che le calorie, la quantità di carboidrati, proteine e grassi siano in giusta percentuale..
Persone che da anni si fanno seguire dagli istruttori sia come schede che come diete ne vedo..seguono le classiche diete da 6 piccoli pasti (2 dei quali sono beveroni proteici)..sinceramente non hanno avuto nessun risultato. E' vero che io da un anno sono in stallo e la cosa non va affatto bene, pero' se mi guardo intorno tuttosommato non la prendo cosi' male, visto che gli altri facendo le cose al meglio fanno davvero pena. E non credo davvero di essere geneticamente un mostro..
X siffredi: nn penso proprio di avere il fisico di kledi..lui è un nano di 1m70 con 38 di braccio e delle gambe ridicole..la cassa toracica se va bene è la metà della mia. Io non darei giudizi cosi' a cavolo..son stato umile a chieder consigli, pero' quando dico che natural come me non ne ho visti tanti in giro (le gare natural le lascio stare perchè secondo me è tutta una presa in giro) non conto frottole. Dai và..mi faccio 2 fotuzze in palestra (quando non c'è nessuno visto che mi vergogno eheh) e vi faccio vedere come sto messo ora..vediamo un po' se sembro kledi.