bene,oggi buon wo
trazioni supine 5x5 con 3kg
rematore man 4x7 (sento anke il peso piu leggero)
scrollate 3x10/12 16kg(manubrio)
curl 2x12 20kg (lentissimo)
1serie pump
polpacci 4x15
La prox volta forse riesco ad aumentare anke il rem.man. portandolo a 18
Le trazioni vanno abb tranquille![]()
bene
Panca 6x3 52,5kg 120"
5" di riposo poi riscaldamento squat
squat 4x6 47,5kg =
lento a 3x8 27,5 (+2,5kg)
french press(sdraiato) 2x8 17,5kg
1xpump push down
Note:ho messo prima la panca stavolta,perkè dopo lo squat sono distrutto.In caso potrei alternarli come primo esercizio...
Cmq mi riposo benissimo tra questi 2 esercizi,in modo da recuperare il piu possibile![]()
mancino fai solo la french x i tricipiti ? se si io t consiglierei d provare la panca stretta io mi ci trovavo bene. a mio parere hai fatto la cosa giusta a mettere prima panca xkè lo squat è distruttivo, almeno x me ogni volta ho il cuore ke mi batte a 200 dopo ke lo faccio :S
@ lipidi: ciao,fin ora ho fatto sempre panca stretta,è ottimosolo ke dopo aver fatto -panca-lento a,petto e delts sono abb andati,quindi crollo un po con quelli e i tricipiti gli sento meno stanchi del solito
Quando pero faccio un abc sempre panca stretta
Vero?anke a me lo squat mi debilita
@superbiceps: ciaoil volume è un po poco perkè è una aba bab
Da come avrai notato i carichi fanno riderequindi per adesso voglio solo alzarli..
L ultima volta ho fatto passare cosi tanto tempo per recuperare per bene,è sbagliatocioè,sia kiaro,se allenassi lo stesso gruppo nn farei mai rest cosi lunghi tra un esercizio e l altro
ma essendo panca e squat 2 esercizi ""opposti"",cosi,in teoria,nn mi sembrava sbagliato riposarmi bene tra uno e l altro
ke dici?
personalmente penso che 5 min sia eccessivo. A mio parere sono sufficenti pure 2/3 minuti. come faccio io...
mio modesto parere il volume è veramente minimo..ma non conosco bene la situazione..cmq il rcupoero deve essere fisiologico..a volte bastano 30 secondi..altre volte 3/4minuti..non c'è scritto da nessuna parte che ogni sessione di work out deve essere identica all'altra....anzi![]()
Segnalibri