mancino perkè non fai gli stacchi? ho notato che hai messo solo le trazioni...
mancino perkè non fai gli stacchi? ho notato che hai messo solo le trazioni...
bene,oggi buon wo
trazioni supine 5x5 con 3kg
rematore man 4x7 (sento anke il peso piu leggero)
scrollate 3x10/12 16kg(manubrio)
curl 2x12 20kg (lentissimo)
1serie pump
polpacci 4x15
La prox volta forse riesco ad aumentare anke il rem.man. portandolo a 18
Le trazioni vanno abb tranquille![]()
bene
Panca 6x3 52,5kg 120"
5" di riposo poi riscaldamento squat
squat 4x6 47,5kg =
lento a 3x8 27,5 (+2,5kg)
french press(sdraiato) 2x8 17,5kg
1xpump push down
Note:ho messo prima la panca stavolta,perkè dopo lo squat sono distrutto.In caso potrei alternarli come primo esercizio...
Cmq mi riposo benissimo tra questi 2 esercizi,in modo da recuperare il piu possibile![]()
mancino fai solo la french x i tricipiti ? se si io t consiglierei d provare la panca stretta io mi ci trovavo bene. a mio parere hai fatto la cosa giusta a mettere prima panca xkè lo squat è distruttivo, almeno x me ogni volta ho il cuore ke mi batte a 200 dopo ke lo faccio :S
@ lipidi: ciao,fin ora ho fatto sempre panca stretta,è ottimosolo ke dopo aver fatto -panca-lento a,petto e delts sono abb andati,quindi crollo un po con quelli e i tricipiti gli sento meno stanchi del solito
Quando pero faccio un abc sempre panca stretta
Vero?anke a me lo squat mi debilita
@superbiceps: ciaoil volume è un po poco perkè è una aba bab
Da come avrai notato i carichi fanno riderequindi per adesso voglio solo alzarli..
L ultima volta ho fatto passare cosi tanto tempo per recuperare per bene,è sbagliatocioè,sia kiaro,se allenassi lo stesso gruppo nn farei mai rest cosi lunghi tra un esercizio e l altro
ma essendo panca e squat 2 esercizi ""opposti"",cosi,in teoria,nn mi sembrava sbagliato riposarmi bene tra uno e l altro
ke dici?
personalmente penso che 5 min sia eccessivo. A mio parere sono sufficenti pure 2/3 minuti. come faccio io...
Segnalibri