ma quindi so', allenare una ragazza significa metterle in evidenza automaticamente la cellulite?
e io che pensavo il contrario...
non v'è rimedio alcuno quindi, solo genetica... sì?
ma quindi so', allenare una ragazza significa metterle in evidenza automaticamente la cellulite?
e io che pensavo il contrario...
non v'è rimedio alcuno quindi, solo genetica... sì?
ripit in italian plis
scherzi a parte, ne abbiamo discusso già tante volte
il lavoro alattacido (o poco lattacido) con i giusti rest aiuta il funzionamento del sistema venoso e migliora il trofismo muscolare
una buona dieta e la perdita di grasso può aiutare ad attenuare il problema.
ma non a risolverlo giusto?
e questo vale anche coi pesi?
cioè, una ragazza che allena null'altro che la forza tende ad avere meno cellulite?
in altre parole, contro la cellulite, tola su dolsa...
si ma se nn scrivi in italiano nn ti capisco bello mio...
non esiste una soluzione assoluta del problema giusto?
il discorso fatto sull'allenamento vale anche coi pesi? cioè, cercando di ritardare al massimo l'acido lattico (quindi allenando per la forza) si può contrastare la cellulite?
e la liposuzione può essere utile o è solo una soluzione temporanea?
Tola su dolsa non me l'aspettavo proprioma co' dit veh?? scantanador
-Where Eagles Dare-
eh, ta bein...![]()
Segnalibri