soffri di gastrite o ne hai mai sofferto?
soffri di gastrite o ne hai mai sofferto?
Un pò di tempo fa avvertivo bruciore allo stomaco, il dottore mi ha detto di non bere a stomaco vuoto cose acide tipo coca cola, caffè e thè. In questo caso però non so se prendere una pillola corrisponde a prendere un caffè. Adesso comunque stò bene e non vorrei che mi ritornasse il bruciore. Come devo fare?
Ciao secondo me è meglio che non lo prendi se hai questi problemi tempo fa l'ho usato gli effetti li senti se lo prendi a stomaco vuoto.a stomaco pieno non l'ho mai preso non so cosa dirti.Ma posso supporre che l'effetto sara sicuramente attenuato a stomaco pieno.Io lo prendevo una mezzora prima di colazione al mattino e mezzora prima dell'allenamento.Il dosaggio varia da persona a persona io per esempio sono arrivato al dosaggio massimo 6 al giorno diviso in due volte come avevo detto prima.Io in quel periodo al mattino lo prendevo prima dell'allenamento aerobico a digiuno.Poi se non curi l'alimentazone in modo maniacale gli effetti lli vedi pochi o niente.Il dosaggio minimo per partire è una capsula al mattino prima colazione e vedi come si comporta il tuo corpo dopo se non hai effetti ne inserisci una prima dell'allenamento che ti da piu energia ,e via dicendo,devono passare almeno 4 ore dalla prima alla seconda somministrazione. Se hai battiti accellerati se hai tachicardia sospendi subito e vai dal medico, questo e un integratore da prendere con le pinse.Poi in italia penso che sia illegale a causa della yoimbina.Io quasi 2 anni fa me lo facevo arrivare dall america.
bisognerebbe sapere se le capsule sono gastroresistenti
in questo caso i problemi sarebbero attenuati.. in caso contrario si tratterebbe di una bella botta di caffeina che, come l'alcool, rientra tra gli stimoli alla secrezione gastrica
Non vorrei essere rimasto terribilmente indietro, ma l'H hardcore non era la formulazione americana con efedrina non vendibile in ITA?![]()
Segnalibri