la qualita' ne risente se le riscaldi, se le fai scadere, se le esponi a raggi solari, se le misceli con un acido.... nei casi da te indicati, non cambia la qualita', cambia l'alimento ultimo.
Comunque ancora non hai spiegato perche' se tu metti cacao e zucchero ( tra l'altro insisti con il saccarosio ) non intacchi la "qualità" mentre se lo fa una casa produttrice si.
Se fai un discorso economico e/o qualita' di cacao e/o libera scelta della quantita' e quantita' di carboidrato da inserire, o se vuoi un aroma diverso tutti i giorni, o in funzione dell'orario...tutto quello che vuoi insomma.. stai ripetendo cose gia' risapute, e quindi non per questo ti chiameremo GURU o EINSTEIN come tu vorresti.
Se ne fai un discorso "rispetto dell'etichetta" in tal caso anche le neutro possono "imbrogliare" al pari di tutte le altre...insomma, io, non ho capito dove vuoi andare a parare, se gli altri ti hanno capito, evidentemente ho qualche problema io...
Mi verrebbe da chiederti all'infinito PERCHE' se le prendi gia' aromatizzate ti fregano ( quindi le analisi del lotto sono fasulle ) mentre le se prendo neutre sono OK ?
ma piu' scrivo e piu' mi rendo conto che a lavare la testa al ciuccio si perde tempo acqua e sapone
E rinnovo : non si capisce dove vuoi andare a parare, da un lato vedo aria fritta, dall'altro aria cattiva, quindi in ogni caso, la strada e' sbagliata.
Ah, faccio un ultima annotazione, visto mai fosse la volta buona che passi un messaggio dalle mie parole
Se compri uova latte zucchero burro e farina ti fai un dolce
Se compri un dolce dal pasticciere, non ti sei fatto imbrogliare, hai acquistato un prodotto diverso. Potevi risparmiare e fartelo tu, ma questo SI SA. Potevi fartelo tu e scegliere quanto zucchero e burro mettere ( o non mettere ) secondo le tue esigenze, ma questo SI SA.
Penso che il discorso volesse significare che le pro aromatizzate non rispettano i valori d'etichetta perchè hanno aromi e tutto il resto, mentre le pro neutre (soprattutto le bulk) è più facile che rispettino i valori d'etichetta. Comunque non si è detto in assoluto che siano veritieri i valori delle neutre, infatti vincent ha detto che cercherà di far analizzare il prima possibile anche le polveri di mypro.
Mi sembra che vi stiate attaccando ad ogni possibile cavillo per andare per forza a contestare l'opinione e anche la persona in se. Mi sto riferendo a tutte e due le parti, non sto dando giudizi su chi ha ragione o torto.
Ho i miei seri dubbi che vincent ci metta i soldini per far analizzare le pro...chi di noi lo farebbe??
Cmq se dovesse rispettare, cosa che dubito, l'affermazione fatta e rendere pubbliche le analisi dettagliate e recenti di una qualsiasi forma di proteine di qualsiasi provenienza sono pronto a ricredermi e a dargli pure una rep.
Vedremo.
Segnalibri