Credevo avevi letto qualche studio in particolare.
Cmq quando dico che la qualità non ne risente cosa intendo.
Se in 30gr di Whey metto 3 gr di cacao e 6 gr di carbo(zukkero da cucina,o destrosio) la qualità non ne risente perchè io ad esempio prendo le whey nella pre colazione e nel post WO due momenti in cui dobbiamo sfruttare la finestra anabolica con l'assunzione di carboidrati ad alto IG (aggiungo 30gr di destrosio) , e proteine veloci (whey) l'unica cosa che non deve esserci sono i grassi perchè rallentano tutto il processo e non ce ne sono.
Diversa cosa se stiamo in definizione li la cosa cambia.
stamattina ho davvero poco lavoro e mi sono letto tutto i 3d. sinceramente pensavo che l ideatore di questo papiro fosse un parente stretto di Mattia88...ma ora lo ringrazio di cuore...tante risate è da tanto che non me le facevo....
Ultima modifica di twins; 02-01-2009 alle 01:18 PM
la qualita' ne risente se le riscaldi, se le fai scadere, se le esponi a raggi solari, se le misceli con un acido.... nei casi da te indicati, non cambia la qualita', cambia l'alimento ultimo.
Comunque ancora non hai spiegato perche' se tu metti cacao e zucchero ( tra l'altro insisti con il saccarosio ) non intacchi la "qualità" mentre se lo fa una casa produttrice si.
Se fai un discorso economico e/o qualita' di cacao e/o libera scelta della quantita' e quantita' di carboidrato da inserire, o se vuoi un aroma diverso tutti i giorni, o in funzione dell'orario...tutto quello che vuoi insomma.. stai ripetendo cose gia' risapute, e quindi non per questo ti chiameremo GURU o EINSTEIN come tu vorresti.
Se ne fai un discorso "rispetto dell'etichetta" in tal caso anche le neutro possono "imbrogliare" al pari di tutte le altre...insomma, io, non ho capito dove vuoi andare a parare, se gli altri ti hanno capito, evidentemente ho qualche problema io...
Segnalibri