Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Diario di stefano:

Predefinito

ho perso il conto delle settimane.... sara un mesee una settimana credo....il BS "standard" prevede 8 settimane??

Predefinito

non c'è una durata ben definita... teoricamente potresti andare avanti anche per 4-5 mesi. Poi cmq è ovvio che prima o poi stallerai, e a quel punto sarà l'ora di cambiar programma

Predefinito

squat al MP@ 67-77-87-92-100
    panca @ 63-68-73-83-88
    rematore @ 58-63-68-73-78

allenamento molto alla M.M.C (membro maschile di cane)....ma è natale e siamo tutti piu buoni...

p.s. auguri a chi legge!! (e anche a quelli che non leggono dai....)

Predefinito

ahahha ma la vigilia t fa diventare + spiritoso xD , cmq t rinnovo gli auguri anche sul tuo diario : AUGURONI D BUON NATALE !!!

Predefinito

puoi anche staccare quei fottutis.simi 150 kg da terra ma tanto i tuoi problemi sono li all'uscita della palestra ad aspettarti.

scusate lo sfogo: sara il lattato che tra un po mi esce dagli occhi e quel maledetto senzo di nausea che mi accompagnera per una buona mezz'ora.

Non è da me, ma spero possa servirmi.

Predefinito

ke t è successo ?? nn ho capito :S

Predefinito

come si sul dire.....azzi miei caro lipidi...

niente che ha a che fare con la palestra storie vecchie che a volte tornano dal passato e persone che reputi amici che spesso non sono tali....niente di preoccupante ho passato di peggio ma certe cose ti rovinano un po il buon umore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    puoi anche staccare quei fottutis.simi 150 kg da terra ma tanto i tuoi problemi sono li all'uscita della palestra ad aspettarti.
    qst mi sà tanto di minaccia

Predefinito

...tiragleli addosso i 150 kg la prossima volta....

Predefinito

posto anche qui il video per la garetta virtuale con un po di considerazioni...
    http://www.youtube.com/watch?v=y9SAq...e=channel_page

il video l'ho fatto dopo un 5x5 alla morte @62-72-72-82-86 dopo cui ho provato i 90 kg per la prima volta.. li ho chiusi ma ho mosso un piede e c'era poca luce cosi ho deciso di rifarli.....cert non è stata la strategia ottimale ma la garetta la faccio cosi per migliorarmi e sciuramente non ho nessuna ambizione particolare....quindi va bene cosi.

inoltre devo die che queste vacanze di natale mi satanno distruggendo...vado a dormire alle 5 e mi sveglio alle 14 e 30...salto i pasti e quelli che faccio sono pessimi......insomma non sono in una condizione fisica ottimale...le prossime prove credo saranno 95kg e 100kg...speriamo

Predefinito

we stafano, allora intanto complimenti x i 90Kg sembra ke li abbia alzati abbastanza tranquillamente , dai limpressione ke puoi alzare molto di + ;=) , ma il bilanciere è corto o 6 te ke hai una presa larghissima :S ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    we stafano, allora intanto complimenti x i 90Kg sembra ke li abbia alzati abbastanza tranquillamente , dai limpressione ke puoi alzare molto di + ;=) , ma il bilanciere è corto o 6 te ke hai una presa larghissima :S ??
    no è corto lui........altrimenti in casa non c'entra

Predefinito

non aggiorno da un po....le vacaze di natale hanno un po scombussolato la mia regolarita sia per quanto riguarda la dieta che l'allenamento...a casa sono riuscito piu o meno ad allenarmi ma mai in maniera completa...quindi diciamo che sono state due settimane di scarico piu o meno attivo....lutima settimana invece sono stato poco bene: un fastidioso raffreddore accomagnato da sintomi febrili mia ha accompagnato sino ad oggi ed ho preferito non allenarmi...

ogi sono tornato in palestra a milano sono molto combattuto sul da farsi ho scritto anche una discussione in allenamento ma non ha avuto molto successo...nel dubbio oggi ho ripreso il bill starr...

squat 5 x 5 @ 52-62-72-82-87
    le prime 3 senza riferimento e piuttosto basse credo l'utima ho messo i riferimento e alla prima ho dato una culata su quest'ultimo. sono veramene felice perche il dolore al ginocchio sembra essere passato...i pesi soo un po calati ma ancora non sto molto bene

panca 4x5 @ 52-62-72-82
    l'utima era veramente pesante e non l'ho chiusa ne ho fatte 3...sob

rematore @ 5x5 @ bo quel che è tanto...

era una alenamento di riadattamento quindi non sono inca.zzato piu di tanto...e poi lo squat non era male...a questo punto se domani il ginocchio è a posto cntinuero il iclo di bill starr...

considerando
    5rm squat 82kg
    5rm panca 77kg
    5rm rematore 67kg

dovrebbero essere leggermente sottostimati...ma meglio iniziare con calma...

Predefinito

faccio un copia -incola dalla discussione garetta viruale dell prova dei massimali di stacco con video per la garetta...

domani metto un po di video che ho girato:
    allora ora vi racconto che ho fatto oggi poi voi potete coprirmi di insulti e ridere di me.

oggi ho fatto i video di stacco per la garetta. Mi risccaldo e inizio:
    1° video 122 facili
    2°video 132 facili
    3°video 142 giusti
    4°vido 147 chiusi
    5°video 152 falliti di pochissimo
    6°video 152 che non ho mosso di un millimetro vi giuro
    7°video 152 alzati quasi al ginocchio

decido di chiuderla qui e andare a fare un po di dorso deciso a postare i 142 e 147 e magari tenere i 152 per un altra prova...ok. Nei rest mi riguardo i video e cacchio ho tagliato la testa e le spalle....non che non me ne fossi accorto prima ma nella "foga" non ci avevo dato troppo peso

faccio tre serie di trazioni 3 di rematore manubrio e 3 di pushdown...intanto penso e ripenso e mi convinco che per enrico non sarebbero mai andate bene quelle inquadrature....pazza idea. rifare tutto.

vado carico il bilancere:
    1°video 132 figura intera belli chiusi ma non con la facilita di prima
    2°video 142 figura intera belli chiusi ma appena prima di riappoggiare mi sbilancio e muovo un piede (sarebbero validi??)
    decido di riprovare i 147 3°video ma non ce ne più...non li chiudo ma voglio alemo questi fottutissimi 140 a figura intera...4° video chiusi per un pelo ma riappoggio quasi subito (non credo siano validi).

torno a casa e riguardo il video di gold's gym 120 con iquadratura a meta busto...vado a martellarmi le palle...in tutto questo spero di non essermi fatto male perche ad un cerpo funto ho sentito come uno strappo ma dentro lo stomaco..gluta mi ha fatto venire una paura mortale dell'ernia iatale....ora non ho dolori ma sento l'addome contratto e un doloretto vicino al fegato.

perdonatemi ma a questo punto vorrei un consiglio dopo questa fatica immane va bene se posto i 140 e 147 con la testa tagliata...in alternativa ho il 140 dove muovo il piede e il 140 chiuso ma mollato subito...
    giusto per la cronaca il tutto è avvenuto ieri oggi non ho dolori quindi tutto a posto.
    Ultima modifica di stefanopunk; 18-01-2009 alle 11:47 PM

Predefinito

ecco i viedo come avevo promesso...ovviamente li posto per ricevere consigli e correggere i numerosi errosri dei quali mi rendo conto anche io in primis il set iniziale(stance e impugnatura) come mi ha gia fatto notare somoja...poi la chiusura veramente brutta...e il fatto che tiro troppo di schiena...poi il bilancere in alcuni traytti perde il contatto con il corpo...ecc ecc.

http://it.youtube.com/watch?v=E-8uy5yAJxo

http://it.youtube.com/watch?v=81G_CCPap28

http://it.youtube.com/watch?v=Jbh771fssOQ

e da ultimo il video ufficiale e ufficializzato della garetta...

http://it.youtube.com/watch?v=b2VXZA-Alvw

ivideo con tre dischi da 20 sono quelli della seconda serie ovvero della follia di fine allenamento...per delucidazioni guardare il post precedente.