per adesso non sento il bisogno di farla la precolazione, cresco lo stesso...quando ne avvertirò il bisogno la farò...se tu la fai e sei come le foto che hai pubblicato sembra che non serva a molto dopotutto
Guarda non mi esprimo prp con te sono parole buttate al vento fa come ti pare tanto tu sei grosso come Coleman dalle foto che ho visto
Poi che ci azzeccano le mie foto ma va vaaaa vorrei tanto sapere come ti alleni come ti integri e cosa mangi sono curioso ....
Ultima modifica di vincent.simeone; 01-01-2009 alle 08:17 PM
come coleman? guarda che sono suo padre bianco io
le foto sono la migliore espressione di noi stessi...dopotutto su questo argomento dicevi la tua parte pure tu, se ti alleni tanto e non posti le foto ecc...tu fai il precolazione e la colazione ma le foto dicono che è meglio che resti a letto direttamente senza spendere tempo per mangiare cose che non ti servono...indi per cui...serenità, e se vuoi fare un po di sano spam per sfogarsi, apriamo un thread intitolato "Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina"
scusa vincent ma cosa credi che la gente possa darti fiducia a prescindere dai tuoi risultati?
il bodybuilding è lo sport che per eccellenza si pubblicizza con l'immagine.. non potrebbe essere diversamente.
troveresti + sensato seguire i consigli alimentari di Galeazzi o di Galeazzo?
quante persone pensi avrebbero letto il big-arms di Charles Poliquin se invece dei suoi cannoni avesse avuto 2 braccette?
perdonami se te lo dico, ma da quando sei entrato sul forum ti sei atteggiato a GURU del bodybuilding, invece volendo fare un parallelo tu sei GALEAZZI CON LE BRACCETTE.
insomma.. un pò di umiltà e di savoir faire nn guasterebbe suvvia siamo seri![]()
Somoja non è natural...
Segnalibri