Molto utili..![]()
Un bilanciere, due manubri e una sbarra per appenderti sono sufficienti poi vengono panca, rack e dip. Tutto il resto è contorno.
Puoi avere tutti gli attrezzi di sto mondo ma se non hai la mia vicina di casa (Costanza) non vai da nessuna parte.
io ho 4manubri montabili (2paia) un bilancere sbarra allargabile in ttt i modi che vuoi sia x presa prona che supina (quindi non solo dritta anke storta)panca rack parallele anke quelle allargabili a piacere e presa migliore di molte parallele che si trovano x le palestre..e la costanza è l'unica roba che NON mi manca... e poi ho la doccia a 2metri di distanza!!!!!!!!!!!
e mi son dimenticato
4catene da 5kg l'una
croci ai cavi alti e bassi
pushdown
pulley
e maniglioni stile mega scooby doo x migliorare presa e sono comodi x pushdown e altro..
e poi corderie varie tipo fasce x fare tipo la scott con la fascia invece che con la normale maniglia
ma scusa broly, non facevi prima a comprarti molto meno, e spenderli in un'auto?![]()
beh io non ho speso na minkia!!has comprato quasi ttt mio frat.. cmq non è che ha comprato rack ttt già fatto... sbarre rettangolari in acciaio e via di molla disco saldatrice e infine una bella incoloritura in nero col compressore...
i manubri ad esempio un paio l'ha comprato l'altro è una mega barra filettata tagliata in 2 x fare 2 manubri...e x l'impugnatura 3giri di corda x migliorare la presa e avere così manubri più grossi (pollice e medio si toccano a malapena)
la macchina ce l'ha già son io che no ce l'hovado ancor a scuola però...mica lavoro..
@the iron
broly mi vendi qualcosa?![]()
come mai ti ritrovi una crossover in casa ?
Segnalibri