che bel 3d!!!!!appena ho tempo posto la mia di palestra ...mi sa che non me la batte nessuno!! forse ho pochi pesi (2 da 20kg 6da 10kg 12da 5kg 12da 2kg 12da 1kg)
ma x intanto mi bastano!!!
ho anke le croci ai cavi!!!!![]()
che bel 3d!!!!!appena ho tempo posto la mia di palestra ...mi sa che non me la batte nessuno!! forse ho pochi pesi (2 da 20kg 6da 10kg 12da 5kg 12da 2kg 12da 1kg)
ma x intanto mi bastano!!!
ho anke le croci ai cavi!!!!![]()
Ultima modifica di Broly; 31-12-2008 alle 12:21 PM
Molto utili..![]()
Un bilanciere, due manubri e una sbarra per appenderti sono sufficienti poi vengono panca, rack e dip. Tutto il resto è contorno.
Puoi avere tutti gli attrezzi di sto mondo ma se non hai la mia vicina di casa (Costanza) non vai da nessuna parte.
io ho 4manubri montabili (2paia) un bilancere sbarra allargabile in ttt i modi che vuoi sia x presa prona che supina (quindi non solo dritta anke storta)panca rack parallele anke quelle allargabili a piacere e presa migliore di molte parallele che si trovano x le palestre..e la costanza è l'unica roba che NON mi manca... e poi ho la doccia a 2metri di distanza!!!!!!!!!!!
e mi son dimenticato
4catene da 5kg l'una
croci ai cavi alti e bassi
pushdown
pulley
e maniglioni stile mega scooby doo x migliorare presa e sono comodi x pushdown e altro..
e poi corderie varie tipo fasce x fare tipo la scott con la fascia invece che con la normale maniglia
ma scusa broly, non facevi prima a comprarti molto meno, e spenderli in un'auto?![]()
@the iron
broly mi vendi qualcosa?![]()
come mai ti ritrovi una crossover in casa ?
Segnalibri