Ciao , non ho potuto fare a meno di leggere cosa avevate risposto , la mia discussione era partita per capire dove gli user acquistavano gli integratori e come si erano trovati negli acquisti ... e non dove compri . altrimento uno fa un search su google scrivento "sport supplement" oppure "proteine-palestra" e gli piovono addosso 1000000000 di risultati ...
Successivamente , incuriosito da quanto era stato , ho esplorato i siti da te consigliati per esempio CheapUksupplement vende le O.N. Whey gold standard a £42.99 che in €uro sono 44,00 + le spese di trasporto dall'inghilterra + ( eventuale sdoganamento n.b. spedizione dall'inghilterra ) hai una minima idea di quanto possano venirti a costare ???
Arrivando a PROSPORT le proteine O.N. come indicate in precedenza , le vendono a €uro 51,99 , e non è per fare il pidocchioso , ma 49,00 € sono una cifra inferiore, poi le spese di spedizione da prosport ammontano a €uro 7,00 per acquisti inferiori a 150,00, allora ribadisco perchè trattarmi come un novellino dicendomi guardati intorno e poi mi vieni a consigliare siti dove o è più complicato e sconveniente acquistare oppure dove sono più costose ?
Per concludere arriviamo a Citymuscle Proteine O.N. identiche alle precedenti €uro 49,85 + €uro 10,00 di spese di spedizione .
In più i tempi di consegna sono da 7 a 10 giorni .
Allora io dovrei guardarmi intorno ???
Segnalibri