Stiamo calmini...
Nomea= cattiva reputazione
EAS è l'unica casa produttrice che ha un reparto scientifico indipendente alle spalle. Per favore non parliamo di cose che non conosciamo vincent.![]()
Stiamo calmini...
Nomea= cattiva reputazione
EAS è l'unica casa produttrice che ha un reparto scientifico indipendente alle spalle. Per favore non parliamo di cose che non conosciamo vincent.![]()
Menphis sto calmo non ti preoccupare, dicevo EAS per dire una casa produttrice che poi casa produttrice non è perchè le materie prime arrivano sempre dal gioppone o mi sbaglio ?
Cmq nomea http://www.etimo.it/?term=nomea lo intendo per FAMA
Ultima modifica di vincent.simeone; 28-12-2008 alle 04:05 PM
ti sei risposto da solo: nel tuo link dice che l'accezione comune è in senso dispregiativo![]()
hai supposto che un prodotto di marca potrebbe non essere fedele all'etichetta.
CHi o cosa ti esclude che questo possa accadere anche per un prodotto non di marca (che tu tanto osanni) ? Tu ti fai le capsuline, ma chi ti dice che la polvere che hai comprato sia fedele all'etichetta?
Dovresti far analizzare praticamente tutto quello che ingurgiti,poi potresti fare un discorso del genere,troppo generalizzato in ogni caso.
StraQuoto Eraser e il suo allevamento in vasca di tonni.
Però l'allevamento di tonni sarebbe bello
Però dal momento in cui facciamo come dici tu io non so la provenienza della polvere nelle capsuline almeno ce ne guadagno in soldi (capito dove voglio arrivare)
Voi dite chi ti dice a te che nella polvere delle mie capsuline c'è veramente quello scritto sull'etichetta ?
-Perchè mi fido della casa produttrice Giapponese
-Nel caso in cui la casa produttrice imbroglia a me conviene essere imbrogliato perchè spendo il 50 se non il 70% in meno dei prodotti commerciali .![]()
perchè ti fidi della casa produttrice giapponese e non degli altri?
o sei veggente,o pensi di essere furbo. O ti fidi di tutti o di nessuno no?
E in ogni caso,per il risparmio che dichiari,bisognerebbe andare a fare un conto preciso, calcolando i COSTI OPPORTUNITA' (costo opercolatrice da ammortizzare,costo opercoli,costi di spedizione,costi di mantenimento, TEMPO).Sembrano sciocchezze ,ma come ha detto il buon TheIron, se uno lavora e ha una famiglia,e va in palestra e va a pagare le bollette, non ha tempo da perdere per opercoli e cascate varie. Ci butto dieci euro in più ma almeno ho la pappa pronta (cit.)
che bel 3d !! seriamente!!io appoggio vincent... cioè...tutti sempre li a rompere i maroni c'è la crisi gli integratori costan tanto e alla fine non servon a niente.. se sapessi cm fare io farei cm vincent ... tanto ho la stessa sicurezza che quello che comprò es muschletech è qualità tanto quanto ho la sicurezza di comprare la materia prima ma a prezzi dimezzati..
Segnalibri