Bella domanda. Resta un mistero e i suoi segreti sono all'interno dell'area 51
Il Microonde agita le particelle d'acqua ( se metti un bicchiere d'olio BUONO dopo 5 minuti di esce freddo ) e il movimento e lo sfregamento di queste provocano calore, e questo poi si espande a tutto il cibo, olio, piatti ecc ecc. La temperatura istantanea nel singolo punto la ignoro, credo dipenda dalla composizione del cibo, piu' e' compatto, meno possibilita' di uscire verso l'esterno e/o evaporazione piu' alta sara' la temperatura. A me preoccupa piu' l'energia "potenziale" e lo scambio di elettroni. Cmq lo uso.
Invece se metti un saccottino a 800w per 30 secondi fuori è freddo dentro è roventescherzo già collaudato
Anche io lo uso purtroppo ci sono radiazioni ovunque nell'etere e solo fra 50 anni si saprà la verità![]()
Se saremo ancora vivi
Ammazza che spirito Natalizio !!!
![]()
La miglior Pizza Post WO secondo me è :
Bianca , Mozzarella , prosciutto crudo, rucola e parmiggiano reggiano![]()
una buona pizza a livello di nutrienti potrebbe essere una bresaola rucola e grana, magari toglici la mozzarella se vuoi andare di fino.
Anche se, onestamente, mi farei al sabato sera una bella pizza gustosa, una bella birra e poi per gli altri 6 giorni dieta e w.o. da tavolino, manco si vede la differenza, e psicologicamente sei bello carico per ricominciare la settimana dopo.
Segnalibri