Originally posted by 4ca
come il solito uso termini facili da equivocare, anche se kato mi sembra non sia caduto nella confusione, per non portato non interdevo fisicamente ma moralmente, infatti intendevo dire che bisogna cmq fare conto su quella vocina che sentiamo dentro, che ci fa superare qualsiasi ostacolo qualsiasi difficolta,poi il discorso dell'istruttore, anche li c'e da dire molto, prendiamo me per esempio?
bene ho clienti o amici che hanno vinto gl'italiani, qualificati per i mondiali, e quelli che non hanno nemmeno perso un chilo nemmeno ad ammazzarli, in caso contrario ci possono esere palestre con istruttori che valgono 0 ma ragazzi cosi volonterosi e decisi che possono diventare delle stelle, insomma informazioni si trovano da tutte le parti, anche qui sul forum e sembra che kato l'abbia capito percio mi meravigliavo delle sue lamentele, preferirei leggere di richieste senza tutto il contorno delle varie lamentele sempre rivolte all'istruttore che il piu delle volte e li per aiutare a scaricare caricare i bil. o dare una piccola assistenza a chi vuole forzare, insomma per quello che si paga non pretenderemo mica di avere chi ci fa le tabelle ad DOC?
tu caro Shwan avevi dimostrato con il tuo desiderio di aprire una palestra di non aver colto quasto punto.

P.S. naturalmente io parlo da trainer
non ho capito quale punto diciiiiiiiiiiiiii?