Certo che e' possibile dirlo
Ma almeno vuoi dirci a quanto cammini ? ( leggasi, peso, altezza, %bf )
Certo che e' possibile dirlo
Ma almeno vuoi dirci a quanto cammini ? ( leggasi, peso, altezza, %bf )
Glut...sei un talento!
![]()
beh a sto punto.. se fossi IO (1,72x76) brucerei sicuramente meno di 500kcal con una giornata poco impegnativa come questa
cmq, 33xtuopeso ed avrai ad occhio e croce la tua quota di mantenimento
Giusto "!!
Allora 1,70 per 61kg (adx sn in massa naturalmente)
Bf, 10 / 12 % ---addominali alti in vista a riposo
Si,garzante,il 33xpeso,la sapevo,infatti la mia dieta è ben basata su quello
Mi kiedevo il ragionamento per arrivarci,perkè cmq una giornata come quella,non c è attivitaneanke ""leggera""
![]()
Dai gluta,rep + per la pazienza![]()
Oltre a questo,in sti giorni mi sto imbattendo in un altro problema logico (altro ke "essere o non essere")
Giornata tipo: sveglia 7.10 a letto 22.20(media) --5 pasti
in vacanza: sveglia 11.10 a letto 1.10(+o-)--- 4 pasti
In pratica mi sveglio,ma piu di 50gr di pane cn marmellata non riesco a mangiare,poi c è come al solito pranzo,spuntino,cena,prenanna
In teoria,in vacanza,starei mangiando meno,perkè svegliandomi dopo riesco a fare meno pasti , o no
Pero dormo di piu,questo qualcosa influenzera il consumo giornaliero(cioè quando si dorma si consume di meno ke quando si è svegli o no? )
Se invece non è vero,allora tanto vale ke dorma 5 ore a notte,cosi riesco a mangiare di piu
Qualke idea?![]()
Sei la prima persona al mondo che pensa di mangiare meno durante le feste
La mattina riesci a mangiare meno perche' la sera mangi carboidrati, cosa che generalmente non fai ( perche' generalmente non lo fai vero ?)
Per il consumo, il vecchio ( e il mare ) ecc ci si risente dopo le feste, maybe.
![]()
Mah,nn credo carbo,cioè durante le feste cerco di mangiare di piu nel prenanna,questo forse potrebbe essere il problema
Tipo ieri sera,prenanna 280 gr di yogurt(normale)
ok ci si sente dopo le feste,pero me lo ricordo è
![]()
Segnalibri