cappone, solo la parola è dolce e gustosa, dovrebbe essere il pollo castrato. Ieri mi sono comprato un cappone
Lo metto nel forno, tolgo prima la pelle (troppo grassa). dopo 20 min vado a vedere come sta e vedo solo fumo nel forno, lo apro e il fumo si sparge per tutta la casa, noooooooooooooooooooo. ma invece.....
con stupore mi accorgo che il fumo è dato da due dita di grasso che si sono formate nel contenitore il mio povero cappone trasuda grasso e quest'ultimo schizza formando il fumo.
40 min dopo lo tolgo e me lo mangio 1,7kg da solo buonissimo
allenamento di oggi
slancio completo 6x16 28+28 rec2.30
prima serie 16 rip evviva
seconda serie 10 rip ero morto stavo collassando non avevo più fiato
terza serie 10 rip e qui abbiamo la sorpresa per la prima volta in vita mia vomito in allenamento, cosa? ma il cappone, dopo 16 ore era ancora li, tutto sciolto ma c'era.
mi riprendo e continuo
quarta e quinta serie 10 rip
sesta serie sto un po' meglio 12 rip
slancio completo 1x60 16+16
parto arrivo a 20 sono morto a 30 non ce la farò mai, passate i trenta mi dico, ma vaffa.nculo, sbraccio altro che posizione di rack gomiti larghi e via una dietro l'altra, a 50 spezzo il fiato e finisco che potevo farne altre 40. Una considerazione devo rivedere completamente la mia posizone di rack mi stanco più a tenerla che a fare l'esercizio
Swing ad una mano con due ghirie 4x12 16+16
facile
salti con ghiria 4x10 32
facili
insomma questo allenamento a parte il cappone ha messo a nudo la mia incapacità
Segnalibri