Elastici
Elastici
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Squat MP
1° Tentativo:182
2° Tentativo:192
3° Tentativo:197 Band Leggere
Massimale Valido:197
PP in Piedi
1° Tentativo:75
2° Tentativo:80
Massimale Valido:80
Panca Stretta
1° Tentativo:110
2° Tentativo:120 Non chiusa per pochissimo
3° Tentativo:--
4° Tentativo:--
5° Tentativo:--
Massimale Valido:116 (vecchio max)
Calf alla pressa
1x15@200
Crunch su Declinata
2x20@15 rec 2.00
Squat MP 182 - 197
P.P. in piedi -- 80
Panca Stretta 116--116
Peccato alla panca stretta i 120 non sono saliti per un pelo...
auguri a tutti quelli che passano...
Auguri anche a te matteo!!
Leggo sempre il tuo diario ma non posto mai....la tua precisione è veramente ammirabile!!
Trovo parecchio strano però che il tuo massimale di panca stretta sia praticamente uguale a quello della piana...
O hai le spalle e il petto indietro rispetto ai tricipiti oppure nella panca piana usi una presa un pò troppo stretta...fossi in te cmq la allargherei appena un pò...
Cmq ottimi carichi davvero!! se riesci a sbloccare la panca avrai un totale di tutto rispetto!!![]()
Grazie mille...dell'intervento e dell'interessamento.
Anche a me la panca sembra indietro...in effetti al panca stretta e molto simile alla panca normale, ancora non riesco a metabolizzare una impostazione più larga.
Quando sono in eccentrica mi si allargano troppo i gomiti e non riesco a spingere come vorrei.
Ci devo lavorare su...spero che questo 2009 mi porti diversi kg sulla bench.
Ancora grazie e tanti auguri di Natale e Anno nuovo.![]()
Scrollate Bilanciere 3x8-6-4@95kg rec 2.00
Face Pull 3x12@55kg rec 1.30
Scrollate con manubri 3x8@36kg + 36kg rec 1.30
Scrollate con bilanciere Petto in Appoggio 3x8-6-4@55kg rec 2.00
Segnalibri