Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: il colmo dei colmi

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Allora allora..mettiamo in chiaro una cosa..mi sono sempre allenato istintivamente, alla ***** di cane se preferite..per la dieta diciamo lo stesso. So solo una cosa..il culo che mi faccio in palestra lo sa solo dio e se son cosi' lo devo a quello. Gli altri natural che seguono diete e schede degli istruttori li vedo..si imbottiscono di proteine, integratori e hanno un fisico ridicolo. Non vedo cosa ci sia di male nel fare di testa propria se in palestra ci son solo cani. Uno che pesa 70 kg col lardo addosso non mi deve venire a dare consigli s*******ndo quel che faccio. Lo stesso non deve fare un bombato da 110 kg visto che non sa cosa voglia dire allenarsi natural. Io non ho la presunzionde di dire di aver fatto il meglio fin ora..di sicuro ho sbagliato tanto, ma non piu' di quanto facciano altri. Son tutti bravi a parlare poi in pratica meno..se io avessi un istruttore di 90-95 kg natural non esiterei a seguire i consigli...ma visto che non è cosi' facile trovarli mi fido del natural piu' grosso che vedo..me stesso!
    C'è un motivo se i ragazzi che si iscrivono in pal vengono da me a chiedere piuttosto che dall'istruttore..si vede che si fidano di quel che vedono. Io posso solo suggerire..non mi metto a fare schede, ci mancherebbe, parlo cosi' da amico. Dopotutto in 10 anni qualcosa ho imparato..Il fatto che poi voglia diventare piu' grosso è un'altra questione..non mi scoraggio di certo per uno stallo, cambio qualcosa e vediamo che succede..consapevole che i risultati si vedranno a lungo termine e non in 2 mesi come accade se prendi roba..per prendere un cm di braccio adesso so che ci va la mano di dio, ma non importa..tempo ne ho!Se a 28 anni mi ritrovo a 90 kg direi che posso ritenermi soddisfatto. L'unica cosa che non voglio fare è buttare il mio tempo, i miei sforzi e il mio fegato nel cesso.
    Io sono convinto di una cosa: è la testa che ti fa migliorare..la convinzione, adesso mi son messo in testa di arrivare a 86 kg bello squartato per l'estate, so di esser lontano dal limite genetico visto che di famiglia stiam messi bene (mio padre pesa 88 kg per 1m83,ha 44 di braccio con vene in vista senza essersi mai allenato, mi fa venire un nervoso)..se sarà necessario mangero' di piu' (la fame non mi manca mai eheh) e mi allenero' con carichi maggiori, meno reps o tecniche diverse..

Predefinito

Originally posted by 4ca

2cm sulle gambe poi per te sono una sciocchezza sopratutto considerando lo svuotamento del resto ehehehehhehehee nn ti crede nessuno
    mai sentite cose simili
    Credici pure invece, se peso poco è anche perchè ho le gambe sproporzionate rispetto al resto..son cresciute meno perchè le ho allenate poco, ora (diciamo da settembe) mi son messo a farle con impegno ed è normale che si risveglino velocemente..un po' come quando uno si iscrive in palestra all'inizio. 60 di gamba è una misura ridicola per il tronco che mi ritrovo, dovrei arrivare almeno a 66..conosco i miei difetti e so che devo migliorare.
    Ah..è il petto che si è svuotato..il resto è rimasto uguale, e non va bene comunque.

Predefinito

Originally posted by 4ca
    infatti nn occorre nemmeno che posti ne dieta ne scheda (dico scheda perche di programma nemmeno parlarne) per capire che sbagli
    Forse pensi che sia uno di quelli che mette 180 gr e passa di proteine nella dieta..sbagli, un po' ci tengo al fegato.
    Faccio quello che mi sembra piu' sensato per l'organismo in generale..chi consiglia 4 uova, 400 gr di pollo, 100 gr di brasaola e 60 gr di pro al 90% non sono certo io, piuttosto sono i classici istruttori. Le diete da 5000 calorie non fanno per me..
    E' molto piu' probabile che sia nell'allenamento che sbaglio..ma l'ho sempre ripetuto, non sono presuntuoso.
    Capisco che tu non possa star qui a far programmi e diete a tutti, anche perchè non avrebbe senso senza vedere i soggetti (gratuitamente poi eheh) pero' criticare e basta senza consigliare la vedo un po' troppo facile. A conti fatti qui nel forum non ce n'è uno che tu apprezzi per metodologia di lavoro! Se sbagliamo tutti illuminaci..non limitarti a criticare.

Predefinito

Devo dire da quello che ho letto nei vari post..........

che sono pienamente d'accordo con RSV

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    A conti fatti qui nel forum non ce n'è uno che tu apprezzi per metodologia di lavoro! Se sbagliamo tutti illuminaci..non limitarti a criticare.
    ...oddio, forse te la sei un po presa.....ma se frequenti il forum da un po' dovresti sapere che di gente, 4ca, ne ha "aiutata" parecchia........

Predefinito

Originally posted by kranio
    ...oddio, forse te la sei un po presa.....ma se frequenti il forum da un po' dovresti sapere che di gente, 4ca, ne ha "aiutata" parecchia........
    io non me la prendo per niente eheh..figuriamoci..vediamo se riesce ad aiutare me allora..ma magari sono un caso disperato!yuk!

Predefinito

[i]pero' criticare e basta senza consigliare la vedo un po' troppo facile. A conti fatti qui nel forum non ce n'è uno che tu apprezzi per metodologia di lavoro! Se sbagliamo tutti illuminaci..non limitarti a criticare. [/B]
    scusa non per intromettermi...ma se leggi un pò il forum di materiale Alex ne ha tirato fuori eccome...certo che se cerchi uno che si metta li e ti dice fai questo e quello...

Predefinito

Originally posted by Gio
    scusa non per intromettermi...ma se leggi un pò il forum di materiale Alex ne ha tirato fuori eccome...certo che se cerchi uno che si metta li e ti dice fai questo e quello...
    allora allora..questo è un forum di bodybuilding giusto?quindi è lecito aspettarsi un minimo di esibizionismo..dai ragazzi mostratemi le foto dei risultati!Voglio vedere qualche fotuzza degli iscritti..a sto punto accetto pure anabolizzati eheh
    PS: Gio' non so se te ne sei reso conto..ma qui di gente grossa natural non ce n'è molta. Ti sei chiesto come mai? Ho visto alcune tue foto e stai messo benino..ma gli altri?
    Vai in un forum di moto e vedi immagini di moto degli utenti..vai in uno di auto e vedi macchine preparate..qui com'è che non si vede un muscolo? Sono stanco di vedere le foto di Coleman..lui lo so che è grosso eheh

Predefinito

scusascusascusa cmq le dimensioni non sono proporzionate al culo che ti fai...non necessariamente...conta anche la genetica. non è che se uno non pesa 90kg è xkè nn si fa il culo in palestra...

io sono così ad esempio http://toxicwaltz.altervista.org/rilassato.jpg peso 59kg, non è che salgo lentamente xkè in palestra dormo...

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    scusascusascusa cmq le dimensioni non sono proporzionate al culo che ti fai...non necessariamente...conta anche la genetica. non è che se uno non pesa 90kg è xkè nn si fa il culo in palestra...

io sono così ad esempio http://toxicwaltz.altervista.org/rilassato.jpg peso 59kg, non è che salgo lentamente xkè in palestra dormo...
    lo so perfettamente..gente di 90 kg ne vedo..e non mi dice niente!hanno lardo oppure un bacino larghissimo..contano tante cose.Io peso 82 e son piu' grosso di gente di 88-90..ho il busto corto e le gambe lunghe. Non sono uno che guarda il peso, non ho l'ossessione della bilancia, se cosi' fosse mi sparerei un colpo visto che son leggero (sarà anchre la densità muscolare boh). Preferisco valutare allo specchio. Certo che alla fine dei conti l'obiettivo è metter su kg..come rendano poi è un'altro discorso. Se voglio arrivare a 90 kg faccio come lo scorso anno..mangiavo tantissimo..ma avevo preso anche tanto grasso. Alla fine non sapevo quanto era la massa magra guadagnata, per quello preferisco una linea sempre asciutta, per notare meglio gli avanzamenti (o lo stallo sigh)

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Forse pensi che sia uno di quelli che mette 180 gr e passa di proteine nella dieta..sbagli, un po' ci tengo al fegato.
    Faccio quello che mi sembra piu' sensato per l'organismo in generale..chi consiglia 4 uova, 400 gr di pollo, 100 gr di brasaola e 60 gr di pro al 90% non sono certo io, piuttosto sono i classici istruttori. Le diete da 5000 calorie non fanno per me..
    E' molto piu' probabile che sia nell'allenamento che sbaglio..ma l'ho sempre ripetuto, non sono presuntuoso.
    Capisco che tu non possa star qui a far programmi e diete a tutti, anche perchè non avrebbe senso senza vedere i soggetti (gratuitamente poi eheh) pero' criticare e basta senza consigliare la vedo un po' troppo facile. A conti fatti qui nel forum non ce n'è uno che tu apprezzi per metodologia di lavoro! Se sbagliamo tutti illuminaci..non limitarti a criticare.
    ma perche dovete sempre prenderla come una critica??
    ma nn capisci che e proprio perche so come la maggiorparte dei ragazzi la pensa e agisce che ho scritto questo, nn criticare per voi sarebbe solo dovervi fare mille complimenti e invece rock che ti ha scritto che sei arrivato al limite genetico come l'hai presa? io quella la prenderei come una critica negativa, al contrario io ho lasciato intendere che hai ben altri limiti e questo lo considererei moooolto positivo altro che critica, ma bisogna capirle le cose.
    Secondo farsi il culo in palestra nn porta a nulla, se fosse stato cosi i miei migliori risultati li avrei ottenuti quando mi allenavo 2 volte al giorno per 7 giorni a settimana e invece nn e stato cosi percio che il sacrificio stupido e disordinato paghi, e assodato che nn e vero e in molti lo hanno dimostrato e lo stanno dimostrando sempre piu, percio qualita e nn quantita.
    poi cosa vuol dire che perche sono 10 anni che ti alleni qualche cosa hai imparato?
    da chi e dove, fammi i nomi di tecnici con cui sei venuto in contatto squole dello sport dove hai preso lezioni dove ti hanno insegnato a programmarti un allenamento, nn ci sono visto che hai scritto che il piu delle volte ti alleni d'instinto il che e una stupidaggine da dirsi anche se si puo dire che puo portare anche a vincere un mondiale, ma di certo nn ci dimostra che sai di cosa parli, io dal conto mio posso dirti che dopo aver frequentato la scuola dello sport a roma e preso il diploma di allenatore di pesistica, dove i programmi per forza ecc sono il pane quotidiano, ho sentito che per il b.b. ci vole ben altro e ho cominciato a girare il modno in cerca dei migliori tecnici e tra i quali ci sono un sacco di fanfaroni percio anche li bisogna sfoltire da qui posso riconowscere che siccome nn nomini prpogrammi di lavoro e parlando di alimentazione credi che l'errore sia mangiare troppe proteine o troppo in generale si nota che nemmeno li sai di che parli e percio fai capire che anche nell'alimentazione sbagli, infatti nn intendevo assolutamente che tu mangiassi tot proteine tot uova sono tutte cose che hai scritto tu e alle quali io nn avevo nemmeno lontanamente pensato.
    se tu avessi letto con attenzione i miei post avresti capito che nn critico ma puntualizzo, e in piu secondo te come dovrei illuminarti dicendoti cosa devi mangiare o che esercizio devi fare?
    se facessi cosi farei lgi stessi errori che fai tu e in piu se nnsai riconoscere ni miei interventi i consigli vuol dire che nn seia ancora pronto che sei talmente pieno del tuo modo instintivo di allenarti che nn riesci a coordinare un programma col tuo modo di agire e da qui si puo notare il tutto.
    poi il fatto che critichi uno perche e grasso o uno perche si bomba e un'altra tipica reazione, che ti frega di cosa fanno gl'altri fai il tuo parliamo di te nn di cio che fanno chi ha altri problemi, e proprio perche hai quelle idee o meglio fisse che per un anno nn migliori altrimenti uno dopo un paio di settimane risolve, ma un anno ehehehehe senza risultati mai sentito.......................ora dirai che nn e che nn hai risultati ma che bla bla bla...................se poi tutto quello sopra nn ti piace be allora ti diro che sei bravo, che ti alleni bene e sicuramente mangi perfettamente ma solo sei un po sfortunato.............poi vsto c'e andrea che e un'esperto ed e pienamente daccordo con te

p.s. poi chi sei tu per dire a gio che e messo BENINO e tu come sei messo?
    ariola a parte?
    poi smettiamola con sta scusa che sei natural, vuoi che ti dica una se usassi i faramci saresti molto peggio e avresti SICURAMENTE bisogno di un aiuto.
    e smettiamola di pensare che i farmaci risolvono i problemi guarda che la regola e che se UN ASINO PRENDE I FARMACI SI VEDE ANCORA DI PIU CHE E UN ASINO ALTRO CHE PERCIO NN FARE MAI QUEL PASSO
    Ultima modifica di 4ca; 07-02-2004 alle 01:47 PM
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

bà sec me x il rapporto peso/massa magra sei arrivato ad un certo limite natural ma in assoluto mica rispetto al tuo potenziale che non conosco ovviamente, poi che eventuali sproporzioni corrette ti possano far apparire + grosso con meno peso questo è certo ma non era in questi termini il limite al quale mi riferivo; anche tu hai detto che x un natural sintetizzare quei 80/85 kg al 5% tipo sono già un ottimo risultato ( direi limite) che poi uno - pesante possa batterlo in gara è propropio un altro paio di maniche. quindi x gli allenamenti che hai fatto ( e x sta mitizzazione del culo che ti fai , scusa ma sembra un'appoccio da donna in palestra) avrai sic margini di miglioramento d'altra parte dato che i ris li hai ottenuti così ( e ripeto sec me dsono sopra la media ) il margine è ristretto.
    questo superficialmente sepre sec me.

Predefinito

Guarda..io della teoria me ne frego, delle scuole e degli studi su 10.000 bodybuilders non ne parliamo..son tutti troppo bravi in teoria e poco nella pratica.Io se devo esser sincero ascolto i consigli da chi è migliore di me. Avevo un istruttore che ha gareggiato al 2 torri, si allenava come me da 10 anni, solo che lui ha preso porcate al 4o anno pensando che era giunto al limite genetico.Ora ha iniziato col gh..è questa la gente da cui dovrei apprender qualcosa? non credo proprio. Ho visto i suoi allenamenti, beh se quelli fanno effetto pure a me pago da bere all'intero forum..avessi mai visto una goccia di sudore, pero' ammetto che le diete erano massacranti e che ci va un impegno psicologico elevato (l'ho visto prepararsi per la gara, roba da matti eheh..un giorno gli è toccato bere 10 litri d'acqua).
    io non pretendo che mi si facciano i complimenti, io sono il primo che vede solo difetti..mi alleno per migliorarmi sempre, mi giudicassi perfetto a quest'ora farei mantenimento. I consigli li accetto ben volentieri, ma solo da gente che mi dimostra i risultati. In palestra gli istruttori sanno che ho questo stallo da un anno e cercano di darmi consigli, io non li seguo semplicemente perchè li guardo addosso e mi vien da ridere (ogni volta poi dicono : una volta tiravo, una volta avevo 46, una volta...ma quante palle!io mi alleno nella stessa pal da 8 anni e li ho sempre visti uguali eheh).
    Se ho postato questo topic è per seguire dei consigli, se tutti mi dicono che mi alleno troppo e senza criterio c'è un motivo, so che è la verità..
    PS: 4ca se dici che prender roba porta ad avere risultati piu' scarsi solo per non invogliare i ragazzini lo apprezzo..ma a me puoi dirla la verità, gente che prende robetta ne vedo e so anche giudicare i risultati che hanno..probabilmente facessero le cose bene arriverebbero a ben altri livelli magari con dosi e cicli diversi (minori intendo) pero' lo vedo che prendono massa come niente. che poi la perdano altrettanto facilmente è un altro discorso.

Predefinito

per l'ennesima volta prendere massa o meglio poeso nn e un segno di progresso e nemmeno mettere due pizze in piu sul bilancere, te lo dico col cuore: sono pochi quelli che prendono farmaci e ottengono veri e propri miglioramenti, la maggiorparte devono poi ricorrere a espedienti per ridurre al massimo effetti nn desiderati che possono essere deleteri in gara vedi diuretici antiestrogeni betabloccanti tiroidei, tuitte cose che vengono somministrate strada facendo e che all'inizio nessuno conosce poiche si crede che gli steroidi siano piu che sufficenti.
    silver la tua teoria sul seguire i consigli di chi e meglio di te fa acqua da tutte le parti primo perche chi e che valuta chi e meglio di te? tu stesso? allora siamo Hcavallo......licenza..........
    poi se cosi fosse coleman a chi chiederebbe conbsigli, i migliori preparatori si sono rivelati nn essere nemmeno mediocri atleti, la maggiorparte di loro sono adirittura grassetti, lo stesso varrebbe negl'altri sport, l'allenamtore di Agassi si piglia 6-0 6-0 6-0 eppure lo stesso agassi spende miliardi per averlo accanto.........insomma credo che devi rivalutare un pochino tutto.
    e te lo dico col massimo rispetto
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

x rsvsilver

mi potresti dire dove hai messo le tue foto non le trovo.