Originally posted by RSVSilver
Forse pensi che sia uno di quelli che mette 180 gr e passa di proteine nella dieta..sbagli, un po' ci tengo al fegato.
Faccio quello che mi sembra piu' sensato per l'organismo in generale..chi consiglia 4 uova, 400 gr di pollo, 100 gr di brasaola e 60 gr di pro al 90% non sono certo io, piuttosto sono i classici istruttori. Le diete da 5000 calorie non fanno per me..
E' molto piu' probabile che sia nell'allenamento che sbaglio..ma l'ho sempre ripetuto, non sono presuntuoso.
Capisco che tu non possa star qui a far programmi e diete a tutti, anche perchè non avrebbe senso senza vedere i soggetti (gratuitamente poi eheh) pero' criticare e basta senza consigliare la vedo un po' troppo facile. A conti fatti qui nel forum non ce n'è uno che tu apprezzi per metodologia di lavoro! Se sbagliamo tutti illuminaci..non limitarti a criticare.
ma perche dovete sempre prenderla come una critica??
ma nn capisci che e proprio perche so come la maggiorparte dei ragazzi la pensa e agisce che ho scritto questo, nn criticare per voi sarebbe solo dovervi fare mille complimenti e invece rock che ti ha scritto che sei arrivato al limite genetico come l'hai presa? io quella la prenderei come una critica negativa, al contrario io ho lasciato intendere che hai ben altri limiti e questo lo considererei moooolto positivo altro che critica, ma bisogna capirle le cose.
Secondo farsi il culo in palestra nn porta a nulla, se fosse stato cosi i miei migliori risultati li avrei ottenuti quando mi allenavo 2 volte al giorno per 7 giorni a settimana e invece nn e stato cosi percio che il sacrificio stupido e disordinato paghi, e assodato che nn e vero e in molti lo hanno dimostrato e lo stanno dimostrando sempre piu, percio qualita e nn quantita.
poi cosa vuol dire che perche sono 10 anni che ti alleni qualche cosa hai imparato?
da chi e dove, fammi i nomi di tecnici con cui sei venuto in contatto squole dello sport dove hai preso lezioni dove ti hanno insegnato a programmarti un allenamento, nn ci sono visto che hai scritto che il piu delle volte ti alleni d'instinto il che e una stupidaggine da dirsi anche se si puo dire che puo portare anche a vincere un mondiale, ma di certo nn ci dimostra che sai di cosa parli, io dal conto mio posso dirti che dopo aver frequentato la scuola dello sport a roma e preso il diploma di allenatore di pesistica, dove i programmi per forza ecc sono il pane quotidiano, ho sentito che per il b.b. ci vole ben altro e ho cominciato a girare il modno in cerca dei migliori tecnici e tra i quali ci sono un sacco di fanfaroni percio anche li bisogna sfoltire da qui posso riconowscere che siccome nn nomini prpogrammi di lavoro e parlando di alimentazione credi che l'errore sia mangiare troppe proteine o troppo in generale si nota che nemmeno li sai di che parli e percio fai capire che anche nell'alimentazione sbagli, infatti nn intendevo assolutamente che tu mangiassi tot proteine tot uova sono tutte cose che hai scritto tu e alle quali io nn avevo nemmeno lontanamente pensato.
se tu avessi letto con attenzione i miei post avresti capito che nn critico ma puntualizzo, e in piu secondo te come dovrei illuminarti dicendoti cosa devi mangiare o che esercizio devi fare?
se facessi cosi farei lgi stessi errori che fai tu e in piu se nnsai riconoscere ni miei interventi i consigli vuol dire che nn seia ancora pronto che sei talmente pieno del tuo modo instintivo di allenarti che nn riesci a coordinare un programma col tuo modo di agire e da qui si puo notare il tutto.
poi il fatto che critichi uno perche e grasso o uno perche si bomba e un'altra tipica reazione, che ti frega di cosa fanno gl'altri fai il tuo parliamo di te nn di cio che fanno chi ha altri problemi, e proprio perche hai quelle idee o meglio fisse che per un anno nn migliori altrimenti uno dopo un paio di settimane risolve, ma un anno ehehehehe senza risultati mai sentito.......................ora dirai che nn e che nn hai risultati ma che bla bla bla...................se poi tutto quello sopra nn ti piace be allora ti diro che sei bravo, che ti alleni bene e sicuramente mangi perfettamente ma solo sei un po sfortunato.............poi vsto c'e andrea che e un'esperto ed e pienamente daccordo con te 
p.s. poi chi sei tu per dire a gio che e messo BENINO e tu come sei messo?
ariola a parte?
poi smettiamola con sta scusa che sei natural, vuoi che ti dica una se usassi i faramci saresti molto peggio e avresti SICURAMENTE bisogno di un aiuto.
e smettiamola di pensare che i farmaci risolvono i problemi guarda che la regola e che se UN ASINO PRENDE I FARMACI SI VEDE ANCORA DI PIU CHE E UN ASINO ALTRO CHE PERCIO NN FARE MAI QUEL PASSO
Ultima modifica di 4ca; 07-02-2004 alle 01:47 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri