la diarrea della creatina dipende solo dalla fase di carico che veniva consigliata agli inizi: eliminata questa non si presenta in nessuno di tutti quelli di cui ho avuto riscontro.
Poi scusa ti lamenti delle proteine come forma liquida di cibo: ma cavolo la forma di cibo facilmente assorbibile da tutti, malati compresi è proprio quella liquida in quanto non necessita di lavoro ulteriore di scomposizione da parte dell'organismo e tu mi dici che è meglio far lavorare l'organismo: qui proprio non sono d'accordo.
Finche parliamo di eccesso o meno di macronutrienti ok ma dirmi che è meglio il solido mi spiace è fuori parametro.
Per le tue esperienze: a me interessano eccome e non do credito a nessuno a prescindere. Se no non starei a parlare con te.
Certo però che mi occorre capire e per questo si chiacchera
Ciao
.
allora ti faccio subito un esempio, anticipo che sono quasi perennemente a dieta una dieta che mi consente di mantenere l'organismo pulito percio un po di tutto proporzionato e ordinato, peso tutto e nn sgarrocon case che abbiano nomi dati da case o cuochi, percio mangio cose che hanno nomi tipo pollo e nn pollo alla rodolfo, pasta e nn puttanesca o carbonara, riso e nn con aggiunta di:alla milanese ecc.
ora detto questo se ingerisco 4 grammi di creatina e intendo quella gia miscelata me ne vado al cesso per tutto il giorno, cosa che nn accadeva quando mangiavo pizze o altrro, e peso poco meno di 90kili, stesso discorso se mi bevo una bottiglietta delle nuoivissime isopure le proteine liquide, mi e accaduto ad una gara a San Francisco, la gara si era prolungata e per nn saltare un pasto mi sono bevuto ste cavolo di proteine liquide risultato ......cesso e di corsa.......cosa che nn succedeva quando la mia alimentazione era approssimativa, che vuol dire? che le case si approfittano sapendo che cmq la maggior parte dei consumatori cmq mangiano disordinato e che i vari integratori si mescolano e aoltre a nn fare nulla nn fanno nemmeno male, poi chiaro i furbi ne mangiabano 30 grammi e allora sturavano anche i lavandini con quelle dosi.
volevo dirti che ha mia madre dopo un intervento chirirgico erano stati dati appunto aminoacidi liquidi (sargenor, ve li ricordate?) appunto perche credevano di darle un aiuto ma lei nn mangiava nulla e allora.........diarrea percio lasciamo perdere che le proteine liquide sono le piu assorbibili, devi ancora provarne di cosucce.
fate una bella dieta disintossicante e poi vedrete che bell'aiuto che avrete da sti integratori beffardi, e te lo dice uno che ci credeva e ci credeva da matti, nn sono mai stato contrario fino a quando...................nn ho conosciuto i produttori, e capito come agiscono
ichiban
*****************************"
Segnalibri