perche il sabato e la domenica nn vai?![]()
leggiti il forum è capirai tante cose... mi chiedo come fai a non sapere che il riposo è fondamentale... un'allenamento non deve superare le 3/4 sedute settimanali (ma credo che se sia parlato, parlato, riparlato e ririparlato qui sul forum) cmq età?? obiettivi? cosa mangi? segui una dieta?
ho 21 anni..obiettivo diventare ancora piu grosso..diete nn ne seguo...cerco cmq assimilare piu proteine possibili (mangio tantissima bresaola e tacchino)..nn bevo alcool (MAI)..unico vizio bevo tipo 2 volte a settimana una lattina di coca...nn cercando di dimagrire assimilo parecchi carboidrati da pasta e pane...nn assumo integratori visti i prezzi che hanno..
circa la frequenza d'allenamento...a me basta 1 giorno di riposo solitamente...cmq circa 1 volta al mese me ne concedo 2..dipende come mi sento..
non so come ti trovi tu ma l'allenamento a " faccio come mi pare " non funziona o per lo meno non vedo questi grossi risultati , certo non ti devi sentire male , ma ci vuole una programmazione , non puoi pretendere di andare a cedimento allo stesso modo in tutti gli esercizi , e comunque dipende dal peso che usi , il riposo è fondamentale però se tu ti trovi bene così fai tu
Segnalibri