Ma Dargor ho già detto prima che sono d’accordo con te (e di conseguenza con fifty) sul fatto che una causa ci sarà di sicuro!
Chiaramente la risposta dei medici sembra anche a me una semplice “faciloneria” che permette loro un bello scarico di responsabilità… però alla fine non la si può che considerare abbastanza logica e comprensibile (del resto non si sarebbe potuto fare lo stesso discorso prima che si fosse scoperto il virus dell’HIV e tutti gli altri..?!)
Cmq io mi sono avvicinato ai pesi verso i 16 anni ma pratico seriamente da circa 4 anni (anche se la continuità è per me un lusso vista la salute) ..e visto che ora ne ho 24 posso dire che ho iniziato un minimo di attività pesistica un anno prima della comparsa dei sintomi.. per poi consolidarla quando ormai i sintomi erano già ben definiti da tempo.
Ma preso atto di questa (obbiettivamente poco entusiasmante ) situazione, rimanendo nell’ambito "bodybuildistico", ripeto che vorrei sapere se secondo voi posso anch’io allenarmi proficuamente quando sto male (ammesso che ne abbia le energie necessarie) senza che l’aver febbre, con ciò che questa comporta (quindi immagino cortisolo, stress fisico ecc..), renda vani tutti gli sforzi fatti.![]()

Segnalibri