Fred, da quanti haii pratichi bodybuilding rispetto all'inizio dei sintomi?

Citazione Originariamente Scritto da Fred Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il fatto che potrebbe essere una febbricola (regolarmente misurata) dovuta a cause psicologiche io (e dei medici concordano) tenderei ad escluderlo perché intanto mi capita di averla anche quando sono del tutto rilassato mentre altre volte non ce l’ho quando sono molto teso.. oltre a ciò presento anche una certa linfoadenopatia (rigonfiamento delle ghiandole linfatiche tipica di fenomeni di origine virale).
Mega LOOL. Stavo leggendo il sito di scie chimiche punto org nella sezione relativa alle "malattie" inspiegabili e comportamenti assurdi del corpo in risposta agli stimoli, gente che gli spuntano aculei rossi e arancioni sulla pelle al posto dei peli, gente perennemente frebbicidante, chi non ha più sudorazione, a chi altera il sistema linfatico...la risposta dei medici è questa:
Citazione Originariamente Scritto da Fred Visualizza Messaggio
purtroppo anche la medicina non è una scienza esatta e non tutto ancora PURTROPPO si conosce
Io la penso come fifty, in 7 anni qualcosa dovevano scoprire...o magari lo sanno ma è coperto da segreto militare