Si OK se avete tempo leggete anche il contesto dove le ho dette in quanto merita.questa e una cosa scritta da araba e necessita di un chiarimento.
purtroppo l'integrazione nn puo essere considerata solo cibo e che il corpo nn riconosca il suo stato nn e assolutamente vero infatti si e visto prima con la creatina, infatti alla sua prima uscita veniva strapagata proprio perche monoidrata e percio pura poi quando e stato scoperto che senza l'apporto di zuccheri il corpo nn se ne fa nulla o meglio fa danni, allora
Cmq quello che hai detto è opinabile 4ca.
Non mi risulta che il corpo sia programmato per riconoscere che una cosa è cibo comune e un'altra integratore.
Qui stiamo affermando che il corpo riconosce quasi in maniera univoca una bresaola dal pollo o dal pesce in quanto tale, mentre si "accorge " che io ingerisco proteine del siero prese da un baratolo e quindi le assorbe meno.
Se mi parli che un tipo di cottura permette o meno un assorbimento posso essere d'accordo, ma nelle tue informazioni si sfocia in alcuni punti nella newage quasi.
La cosa può essere pure vera nei termi in cui la indichi tu e sono d'accordo nel dire che " di più NON è meglio" ma non posso essere d'accordo che limitatamente almeno a certi integratori il corpo li riconosca come tali e per questo li assorba di meno.
Ciao
A

Segnalibri