guarda detto così' può interessare come cosa: mangio di meno, spendo di meno e cresco pure di più oltre a tirarmi e ad avere anche un fisico meno intasato.Originally posted by 4ca
ALLORA ARMANDO HA DETTO IN MANIERA UN PO PIU colorita e dolce quello che ho detto io che in modo rozzo avevo scritto che 70 kili di muscoli nn li ha nemmeno coleman.
Ora il discorso mi e piaciuto, e stato esposto bene e e credo abbia aiutato parecchio ........
Però per ora non abbiamo riscotro teorico e solo dedicato alla pratica cosa che per questo faccio pure io.
Ma allora qui parliamo di personalizzazione cosa che io come altri sostengo.
Il discorso di armando di prima va pure bene ma a questo punto potremmo anche dire che occorrerebbe togliere dal secco anche i minerali e poi da li vedere solo quanta actina e miosina rimane. E che rapporto proteico uso in funzione di quanto trovato?
Quante calorie?
Ci sono tantissime variabili se vediamo ma nessuna certezza.
Dacci almeno uno schema alimentare che volendo possiamo provare per verificare la tua teoria: un rapporto calorico, un riferimento di macronutrienti da poter utilzzare nella prova.
in questo modo chi di noi e voi ha provato il rapporto kg/ 2 gr di pro può provare anche altro e comparare
Ciao
A

Segnalibri