lo so perfettamente..gente di 90 kg ne vedo..e non mi dice niente!hanno lardo oppure un bacino larghissimo..contano tante cose.Io peso 82 e son piu' grosso di gente di 88-90..ho il busto corto e le gambe lunghe. Non sono uno che guarda il peso, non ho l'ossessione della bilancia, se cosi' fosse mi sparerei un colpo visto che son leggero (sarà anchre la densità muscolare boh). Preferisco valutare allo specchio. Certo che alla fine dei conti l'obiettivo è metter su kg..come rendano poi è un'altro discorso. Se voglio arrivare a 90 kg faccio come lo scorso anno..mangiavo tantissimo..ma avevo preso anche tanto grasso. Alla fine non sapevo quanto era la massa magra guadagnata, per quello preferisco una linea sempre asciutta, per notare meglio gli avanzamenti (o lo stallo sigh)Originally posted by DMC-12
scusascusascusa cmq le dimensioni non sono proporzionate al culo che ti fai...non necessariamente...conta anche la genetica. non è che se uno non pesa 90kg è xkè nn si fa il culo in palestra...
io sono così ad esempio http://toxicwaltz.altervista.org/rilassato.jpg peso 59kg, non è che salgo lentamente xkè in palestra dormo...

Segnalibri