Mike di sicuro è stato un grande pugile (di certo non come persona per via della sua infanzia) però come lui ci son stati altri pugili che pur essendo poveri durante la loro adolescenza e infanzia (esempio Primo Carnera) non si son scialaquati tutti i soldi o hanno commesso illegalità durante la loro vita...tutto sto discorso per dire che forse dopo aver scelto Don King il ragazzo si è montato la testa e si è rovinato con le proprie mani, ma penso che lo avrebbe fatto anke senza aver conosciuto Don King
ora vi posto il video di un pugile che adoro il mitico Roy Jones Jr
Ultima modifica di Vanhel; 18-12-2008 alle 06:36 PM
Ha uno stile di combattimento particolare. Non capisco se lo fa per prendere per il culo l'avversario o se è una sorta di tattica.
quando abbassa i pugni e balletta lo fa per invogliare l'avversario a colpirlo.
se guardi bene lo fa lasciando spesso la mano sinistra bassa, in modo che l'avversario lo colpisca con un diretto o un jab. solo che invogliandolo riesce a prevedere e schivare le mosse, uscire verso l'esterno, e colpire a sua volta.
almeno di solito e' cosi'.
la stessa cosa fa holyfield con tyson.
tyson era molto forte nel colpire al corpo.
holyfield ha usato moltissimo la tecnica d farsi colpire al fianco, coprendosi, e poi mentre l'avversario torna indietro con il pugno, lui colpisce.
sono frazioni di secondo, ma se guardate e' cosi'![]()
usare la posa con le braccia avanti è simile alla thai
Segnalibri