Sai un po' troppe cose !!
Leggi anche giornali per eterosessuali ?
Scusa Call, non ho resistito, si scherza
Sai un po' troppe cose !!
Leggi anche giornali per eterosessuali ?
Scusa Call, non ho resistito, si scherza
secondo me Tyson al suo top era imbattibile. tanta forza e velocita' insieme su un uomo di 100 e passa kg non si era mia vista...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tyson dei tempi migliori secondo me era il più forte. Alla tecnica univa una cattiveria incredibile nata con lui nei quartieri di periferia. Probabilmente la prima cosa che ha fatto quand'è nato è stata tirare un *****tto al medico.
Con Don King ha purtroppo conosciuto il mondo della boxe "ricca" ma corrotta. E si sa che quando la gente comincia a lamentarsi perchè paga fior di quattrini per vedere un incontro e dopo 30 secondi deve tornarsene a casa (senza parlare dei giri scommesse), beh, lì per forza di cose Mike si è dovuto piegare alla volontà del suo trainer mafioso.
E poi, obiettivamente, uno come Mike o faceva il pugile oppure te lo trovavi nel sottopassaggio la sera a rapinarti. Voglio dire (senza offesa perchè come pugile l'ho stimato molto) che uno così appena ha qualche soldo si brucia subito tutto in auto di lusso e donne, non ha la testa per gestire un capitale come quello.
E' un vero peccato che molti grandi dello sport alla fine si riducano sul lastrico per la loro incapacità di amministrare la loro fortuna. E il mondo, si sa, ti dimentica in fretta.
Ultima modifica di Dave78; 17-12-2008 alle 05:07 PM
e sinceramente preferisco ke sia diventato boxer xkè se me lo ritrovavo difronte la sera ke mi voleva rubare i soldi ji avrei dato anke le kiavi di casa e della makkina pur d nn farmi dare un pugno :S :S
Segnalibri