e' questo
![]()
e' questo
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
molto caro il latte di riso, poi quelle proteine sono della soia o del riso credo, quindi in entrambi i casi...![]()
cmq il latte non mi sembra un'ingrediente essenziale se non per il gusto.
teox, io penso che dovresti dire quanti carbo, pro e grassi vuoi... sennò di che parliamo...![]()
infatti andyn vorrei 30gr di pro e per i carbo non ne ho idea datemi un consiglio ovviamente in generale..io peso 70 kg e gli unici pasti dove mangio dei carbo sono a colazione,pranzo e spuntino pomeridiano..voi cosa mi consigliate?
scusa, ma fino ad adesso facevi colazione?![]()
Perchè dici che il latte di soia fa veramente schifo ? come sapore o come alimento ?
Nutrizionalmente non valido devi spiegarmi il perchè, però prima bisogna fare due distinzioni:
1) soia drink (semplice bevanda alla soia)
2) latte di soia (bevanda alla soia arricchita con calcio che la porta agli stessi valori nutrizionali del latte)
Tu a quale ti riferisci ?
Nel latte di riso mi risulta che non ci siano proteine perchè è quasi al 100% carbo (corregetemi se sbaglio)
Fatemi sapere perchè la questione mi interessa molto![]()
Se hai voglia di leggere un po' ...
http://www.medicinenon.it/soia.htm
Messenger spento ?
si faccio colazione ormai da tanti mesi sempre 30gr di pro con acqua + 3fette biscotatte..più di questo non riesco mangiare però se riuscissi a fare un frullato di sapore buono con tutti i carbo e le proteine giuste sarebbe buono per me..
Puoi usare del succo di frutta, magari allungato con acqua per mischiare bene tutto quanto. Puoi fare:
-succo di frutta allungato con acqua
-frutta
-pro al cioccolato
-noci
-evntualemte futtosio se ti serve una razione extra di carbo
[723]...secondo me viene ottimo!
Segnalibri