Allora allora..mettiamo in chiaro una cosa..mi sono sempre allenato istintivamente, alla ***** di cane se preferite..per la dieta diciamo lo stesso. So solo una cosa..il culo che mi faccio in palestra lo sa solo dio e se son cosi' lo devo a quello. Gli altri natural che seguono diete e schede degli istruttori li vedo..si imbottiscono di proteine, integratori e hanno un fisico ridicolo. Non vedo cosa ci sia di male nel fare di testa propria se in palestra ci son solo cani. Uno che pesa 70 kg col lardo addosso non mi deve venire a dare consigli s*******ndo quel che faccio. Lo stesso non deve fare un bombato da 110 kg visto che non sa cosa voglia dire allenarsi natural. Io non ho la presunzionde di dire di aver fatto il meglio fin ora..di sicuro ho sbagliato tanto, ma non piu' di quanto facciano altri. Son tutti bravi a parlare poi in pratica meno..se io avessi un istruttore di 90-95 kg natural non esiterei a seguire i consigli...ma visto che non è cosi' facile trovarli mi fido del natural piu' grosso che vedo..me stesso!
C'è un motivo se i ragazzi che si iscrivono in pal vengono da me a chiedere piuttosto che dall'istruttore..si vede che si fidano di quel che vedono. Io posso solo suggerire..non mi metto a fare schede, ci mancherebbe, parlo cosi' da amico. Dopotutto in 10 anni qualcosa ho imparato..Il fatto che poi voglia diventare piu' grosso è un'altra questione..non mi scoraggio di certo per uno stallo, cambio qualcosa e vediamo che succede..consapevole che i risultati si vedranno a lungo termine e non in 2 mesi come accade se prendi roba..per prendere un cm di braccio adesso so che ci va la mano di dio, ma non importa..tempo ne ho!Se a 28 anni mi ritrovo a 90 kg direi che posso ritenermi soddisfatto. L'unica cosa che non voglio fare è buttare il mio tempo, i miei sforzi e il mio fegato nel cesso.
Io sono convinto di una cosa: è la testa che ti fa migliorare..la convinzione, adesso mi son messo in testa di arrivare a 86 kg bello squartato per l'estate, so di esser lontano dal limite genetico visto che di famiglia stiam messi bene (mio padre pesa 88 kg per 1m83,ha 44 di braccio con vene in vista senza essersi mai allenato, mi fa venire un nervoso)..se sarà necessario mangero' di piu' (la fame non mi manca mai eheh) e mi allenero' con carichi maggiori, meno reps o tecniche diverse..
Segnalibri