non puoi metterci il latte senza lattosio, o di riso, o di soia?
non puoi metterci il latte senza lattosio, o di riso, o di soia?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no niente uber non so perchè il latte mi porta il vomito..
Acqua. La consistenza la puoi dare diversamente.
Il latte di riso, non so che sia.
Il latte di soia, fa veramente schifo ( oltre ad essere nutrizionalmente non valido )
Il latte delattosato contiene cmq una quantita' di lattosio, oltre ad avere un indice glicemico maggiore per ovvi motivi. E non ha meno carboidrati come invece si dice nel link![]()
e' questo
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
molto caro il latte di riso, poi quelle proteine sono della soia o del riso credo, quindi in entrambi i casi...![]()
cmq il latte non mi sembra un'ingrediente essenziale se non per il gusto.
teox, io penso che dovresti dire quanti carbo, pro e grassi vuoi... sennò di che parliamo...![]()
infatti andyn vorrei 30gr di pro e per i carbo non ne ho idea datemi un consiglio ovviamente in generale..io peso 70 kg e gli unici pasti dove mangio dei carbo sono a colazione,pranzo e spuntino pomeridiano..voi cosa mi consigliate?
scusa, ma fino ad adesso facevi colazione?![]()
quindi posso fare lo stesso frullato indicato nel link però con acqua al posto del latte e va bene sia per colazione che per post wo'
prova a sentire il sapore prima.
c'e' qualcosa di liquido che ti piace e che puoi usare?
beh tutti i succhi di frutta qualsiasi gusto oppure lo yougurt liquido..io sono abbastanza delicato di stomaco per questo sto cerkando qualcosa di semplice ma che mi dia le giuste quantità di pro e carbo..
Boro, qui siamo a Zymil e Accadde che Accadì
Il lactaid non e' presente nei nostri banconi
qualcuno ha altri consigli da darmi?
probabilmente hai bisogno di un cibo "compatto" (cioè con una densità calorica elevata).
un budino fatto usando poca acqua potrebbe contenere:
- pro in polvere
- fruttosio
- cacao in polvere
- noci tritate\cocco in polvere
- eventualmente caffè\caffè solubile
Segnalibri