son felice...comunque penso che dipenda da noi stessi...siamo giàa a conoscenza che non dovremo dare il 100% quindi rendi ancor meno di quello che ti aspetti.
son felice...comunque penso che dipenda da noi stessi...siamo giàa a conoscenza che non dovremo dare il 100% quindi rendi ancor meno di quello che ti aspetti.
Penso che tu abbia ragione, infatti non ho "aggredito" i carichi, ma li ho alzati come se fosse "dovuto", e caricavo gli attrezzi lentamente, piu' svogliato, e prendevo pause di chiacchiericcio/cazzeggio che normalmente non faccio.
Passi questo natale, perche' ho voglia di un 6x3
Le comunicazioni qui sono sospese fino a Nuovo anno, quindi Auguri a tutti quelli che passano di qui,sia per Natale sia per l'inizio del nuovo anno !!
Un abbraccio. Glutammico
Grande Gluta...AUGURONI ANCHE A TEEEEEEEEEE
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2008 alle 11:16 AM
CaXXo, ho smesso di allenarmi il 15 dicembre, e gli ultimi 3 allenamenti sono stati leggerini perche' ero in periodo di scarico ( non fatto perche' stavo per staccare per il periodo natalizio, ma cmq non ho "insistito" dato che ne avevo bisogno) e ora sto con l'influenza, nulla di che, e' solo che mi sento una ***** e lacrimo costantemente oltre a stare sempre con la bocca aperta ( ho praticamente la facca di uno al quale e' stato iniettato un anestetico per cavalli ).
Io mi allenerei pure, ma siccome mi stanno sulle palle quelli che hanno l'influenza e vanno in luoghi pubblici chiusi a diffodere gratuitamente il virus, mi sto a casa anche per un paio di giorni dopo che sara' passata.
ciao glutabella
questo è uno dei motivi per cui raramente faccio scarico programmato.. la vita è piena di sorprese...
Segnalibri