ok...
io invece ritardo i miei massimali al massimo, causa questo benedetto dolore alla spalla.
ok...
io invece ritardo i miei massimali al massimo, causa questo benedetto dolore alla spalla.
Io fossi in te li salterei !! ( alla luce del dolore alla spalla )
Infatti gluta vedo come sono messo tra una settimana...spero che il dolore se ne vada...stamani non avevo quasi niente..ma poi si accentua durante la giornata.
W.O. 11 Dicembre 2008 Come detto 4 x 8 rest 1'
Stacchi 110kg 1 x 3 + 120kg 5 x 3 (+10)
Rematori Y. 70kg 4 x 8 ( non faccio paragoni perche' sono cambiate le ripetizioni)
Push Down ( un po' per preaffaticare un po' per riscaldarmi le "giunture" ) 4 x 8 50kg
SS Panca stretta 70kg 4 x 8
+ Cul ez 50kg 4 x 6 ( con 8 tiravo troppo e mi rompevo di scaricare le piastre da 10kg
SS 2 esercizi di fila e poi rest 1'
Note : Mezz'ora prima una "dose" di NitroFire ( o come cavolo si chiama ) della Prolab per gentile concessione di un amico. Differenza Zero!! Faceva solo piu' caldo ( probabilmente perche avevo una maglia piu' pesante ) e avuto minimi cali di pressione durante lo stacco ( probabilmente perche' ho bevuto poco oggi, o forse la vasodilatazione era veritiera, cmq voto 3, giusto perche' con un singolo utilizzo non posso escludere ne confermare un gran che' )
Ciao Glut
Scusa il disturbo...ma c'č da fare una scheda URGENTE...
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d=1#post448062
![]()
]#]
#]
#
Viene a bussarti anche sotto casa![]()
Eraser sei impazzito??
E io che ci sono pure andato, pensavo fosse la tua![]()
allenamento moscio.
W.O. 15 Dicembre
Squat triple a salire fino a 90 5 x 5 100kg (faticavo..mah )
Trazioni 4 x 6-8
Pulley 4 x 8 65kg
Tirate al petto 4 x 8 44kg
Polpacci al MP 4 x8 70kg
Sara' lo status mentale "limbico" dello "scarico o non scarico" o sara' che ne ho bisogno, ma non c'ero, ne fisicamente ne mentalmente. Ho faticato a fare lo squat, ho faticato addirittura nel pulley e nelle trazioni.
Ultima modifica di glutammico; 16-12-2008 alle 01:54 AM
se ti posso consolare...lo fa pure a me nelle sessioni di scarico di faticare con addirittura il 20% in meno del peso che di solito uso in allenamento.![]()
son felice...comunque penso che dipenda da noi stessi...siamo giąa a conoscenza che non dovremo dare il 100% quindi rendi ancor meno di quello che ti aspetti.
Penso che tu abbia ragione, infatti non ho "aggredito" i carichi, ma li ho alzati come se fosse "dovuto", e caricavo gli attrezzi lentamente, piu' svogliato, e prendevo pause di chiacchiericcio/cazzeggio che normalmente non faccio.
Passi questo natale, perche' ho voglia di un 6x3
Le comunicazioni qui sono sospese fino a Nuovo anno, quindi Auguri a tutti quelli che passano di qui,sia per Natale sia per l'inizio del nuovo anno !!
Un abbraccio. Glutammico
Grande Gluta...AUGURONI ANCHE A TEEEEEEEEEE
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2008 alle 12:16 PM
Segnalibri